‘Sì, vogliamo Abraham’: spunta una nuova pista per l’inglese | Un’altra italiana lo vuole in rosa, non è il Milan
Il bomber è finito nel mirino di un altro club di Serie A oltre al Milan, che adesso rischia di farsi scippare il giocatore sotto al naso.
La Roma è al lavoro per risolvere alcune intricate questioni riguardanti il mercato. Una delle principali al momento riguarda Tammy Abraham. Dopo l’arrivo di Artem Dovbyk dal Girona è chiaro a tutti che l’ex attaccante del Chelsea non sarà il titolare nella prossima stagione. Di conseguenza il club capitolino sta cercando di piazzare il classe 1997.
Ad oggi le sirene principali provengono dalla Premier League, dove in particolar modo il West Ham ha fatto un sondaggio per il giocatore, e dal Milan. I rossoneri sono alla ricerca di una riserva di Alvaro Morata, che però viste le tante competizioni andrebbe a trovare tanto spazio, e al tecnico portoghese Paulo Fonseca piace tanto il calciatore giallorosso. Per questa ragione dunque la società milanese sta cercando di trovare la quadra per far andare in porto questo affare.
Nelle ultime ore però qualcosa rischia di giocare a svantaggio del Diavolo. Un altro club importante, sempre del nostro campionato, pare fortemente intenzionato a prendere Abraham per rafforzare il proprio reparto offensivo. Una nuova pista dunque per il futuro del calciatore giallorosso, che non può far altro che piacere alla Magica, che in questo modo vede alzarsi le probabilità di cederlo anche ad un prezzo importante.
Ecco il nuovo club su Abraham
Nei giorni scorsi una pessima notizia ha colpito l’Atalanta: Gianluca Scamacca si è gravemente infortunato durante l’amichevole con il Parma, e ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio.
Una bella botta per Gian Piero Gasperini, che deve dunque rinunciare al proprio centravanti chiave praticamente per tutta la stagione. Di conseguenza la società della famiglia Percassi dovrà trovare un rimpiazzo, e le ultime voci stanno parlando proprio di un interesse per Tammy Abraham.
Roma e Atalanta devono accordarsi sulla formula
La Roma come detto cederebbe ben volentieri il proprio attaccante in cambio di un corrispettivo variabile tra i 25 e i 30 milioni di euro. Tuttavia la società nerazzurra difficilmente vorrà spendere soldi cash per avere il calciatore.
L’idea della Dea è quella di prendere il centravanti in prestito con diritto di riscatto, formula che però non piace affatto ai giallorossi, che vogliono fare cassa dalla vendita del bomber inglese.