Home » Trovati una squadra, sarà meglio per te | Terremoto a Trigoria: il ‘cocco’ dei tifosi è stato messo alla porta

Trovati una squadra, sarà meglio per te | Terremoto a Trigoria: il ‘cocco’ dei tifosi è stato messo alla porta

Il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il club romano ha dato in maniera chiara il benservito ad uno dei giocatori preferiti dalla piazza, che non sarà felice di questa scelta.

La Roma si è rinforzata parecchio nel corso delle ultime settimane. Il piano della famiglia Friedkin di regalare a Daniele De Rossi una rosa di livello, in grado di poter competere su tutti i fronti in cui la squadra sarà impegnata il prossimo anno, sta portando i suoi frutti, e adesso la speranza è che i risultati si vedano anche sul campo.

Dopo aver speso diversi soldi per finanziare i colpi in entrata però in casa giallorossa sembra essere arrivato il momento di pensare alle cessioni. In particolar modo ci sono diversi esuberi da sistemare. Oltre a questi poi anche alcuni elementi di rilievo sono sul mercato. Il più importante è di sicuro Tammy Abraham, che non è indispensabile per Capitan Futuro e a fronte di una buona offerta farebbe le valigie.

Il bomber inglese però non è il solo profilo di livello che si appresta a lasciare la Capitale. Oltre a lui infatti anche un altro giocatore importante, che piace tanto ai tifosi, è con un piede e mezzo fuori da Trigoria. A quanto pare infatti la proprietà statunitense lo ha messo alla porta, e a breve il ragazzo dovrebbe partire.

Una cacciata importante e inaspettata in casa Roma

Uno dei giocatori che pare sacrificabile per la Magica è il centrocampista Edoardo Bove. Al momento infatti non sembra esserci molto spazio per lui, se non come semplice riserva. A un giocatore della sua età (appena 22 anni), servirebbe invece giocare con una certa costanza, in modo da non rallentare la sua crescita.

Ed è per questo dunque che il ragazzo starebbe iniziando a pensare ad un possibile addio al club che lo ha cresciuto. Dal canto suo invece la Magica non si opporrebbe ad una cessione, sia per una questione economica e sia perché come detto non è fondamentale nei piani di DDR.

Edoardo Bove/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Dove potrebbe giocare Bove?

Al momento il club che sembra essere maggiormente interessato al giovane centrocampista giallorosso è la Fiorentina, che deve rifondare la mediana e lo prenderebbe per fargli fare il titolare.

Non è da escludere però che da qui alle prossime settimane qualche altra società mostri interesse per Bove e presenti una buona offerta alla Roma.