Ha già trovato casa: silurato dalla Roma, riparte dalla Serie B | Sembrava la promessa più interessante
Dopo l’addio ai giallorossi, per lui è arrivato il momento di ripartire dalla Serie B: ecco di chi si tratta e dove giocherà.
La notizia di cui parliamo è ormai ufficiale. Gli addetti ai lavori e i giornalisti sportivi danno ormai per certo l’addio di uno dei volti più giovani della R0ma, una vera e propria scommessa il cui futuro potrebbe non essere più legato alla maglia giallorossa. Verrà ceduto e andrà a giocare in Serie B, una notizia che di sicuro a lui non farà piacere, ma l’affare sembrava essere ormai certa.
Per la Roma questi sono giorni di grande fermento. Il tempo per chiudere gli ultimi affari di calciomercato è ormai agli sgoccioli. Ancora poche settimane e le trattative saranno chiuse: significa che la dirigenza guidata da Dan Friedkin ha ancora tempo fino alla fine del mese per decidere quale sarà la strategia per la prossima stagione. Nel frattempo fra pochi giorni si scende in campo per la prima di campionato.
Il primo appuntamento per i giallorossi sarà domenica 18 agosto alle 20.45 sul campo di Cagliari. Si gioca infatti contro la squadra del capoluogo sardo. Ma torniamo alle notizie di calciomercato: chi è il protagonista di questa cessione?
Dalla Serie A alla B: ceduto dalla Roma, giocherà per loro
Stiamo parlando di Ebrima Darboe. Il calciatore gambiano classe 2001 è cresciuto tra le giovanili della Roma, di cui è ancora una proprietà. Dopo le avventure in prestito prima alla Lask Juniors e poi alla Sampdoria, per Darboe sembra essere arrivato il momento di dire addio per sempre ai giallorossi.
Anche se ha partecipato alle prime settimane di ritiro con i compagni della Roma, per Darboe è arrivato il momento di lasciare il club giallorosso. La dirigenza romana ha trovato un accordo con un altro club laziale: ecco di chi si tratta.
Dove giocherà Ebrima Darboe
La notizia sembra essere ormai ufficiale. Secondo le indiscrezioni che si rincorrono con un’insistenza sempre maggiore, il destino di Ebrima Darboe sarà con il Frosinone. Le due società hanno raggiunto un accordo che si basa su un prestito con diritto di riscatto.
Non resta che attendere l’ufficialità di questo trasferimento, che dovrebbe arrivare molto probabilmente a breve. Dopodiché, per Darboe inizierà una nuova avventura, questa volta in Serie B.