Home » ‘Le parti sono vicine’: svolta decisiva in casa Roma | Per preferito di De Rossi è praticamente fatta

‘Le parti sono vicine’: svolta decisiva in casa Roma | Per preferito di De Rossi è praticamente fatta

Daniele De Rossi, allenatore della Roma - fonte Lapresse - ilromanista.it
Daniele De Rossi, allenatore della Roma – fonte Lapresse – ilromanista.it

L’allenatore giallorosso ha messo gli occhi su un difensore che potrebbe essere il volto giusto per la svolta della Roma.

Il mister della Roma è deciso a vincere. Daniele De Rossi è abituato a grandi risultati e non basta il sesto posto ottenuto nell’ultima stagione per essere soddisfatti. Serve puntare sempre più in alto, ma prima di tutto c’è bisogno di rinforza la squadra. E lo si può fare soltanto investendo: questo la dirigenza lo sa bene. E infatti, ha messo gli occhi su uno dei nomi di maggior spicco degli ultimi tempi.

Per chiudere anche questo affare il tempo è ormai agli sgoccioli. Questa fase di calciomercato infatti si chiuderà alla fine del mese di agosto. Questo significa che tutte le trattative che sono ancora in sospeso dovranno necessariamente trovare una conclusione. Anche perché nel frattempo si scende in campo: il primo appuntamento è sul campo del Cagliari domenica 18 agosto alle ore 20.45.

Tra gli obiettivi di Daniele De Rossi c’è senza dubbio quello di migliorare la difesa, una necessità alla luce dei risultati raggiunti nell’ultima stagione. E in particolare il mister sembra aver puntato gli occhi su un difensore tra i più interessanti del momento.

La Roma ha messo gli occhi su di lui: il volto giusto per la difesa

Daniele De Rossi ha scelto di guardare verso la Francia per rinforzare la propria difesa. E in particolare, c’è un volto che attualmente gioca per il Rennes che potrebbe rappresentare la svolta giusta per la squadra giallorossa, grazie al suo talento e alla sua determinazione.

Di chi stiamo parlando? Di Lorenz Assignon. Figlio del calciatore togolese Komlan Assignon, è cresciuto tra le giovanili del Rennes dove poi è stato promosso in seconda squadra. Dopo l’anno in prestito al Bastia ha debuttato nel mondo professionistico diventando uno dei difensori più ambiti in Francia.

Il calciatore francese Lorenz Assignon - fonte Instagram - ilromanista.it
Il calciatore francese Lorenz Assignon – fonte Instagram – ilromanista.it

Lorenz Assignon verso la Roma? Le trattative sono in atto

Che Lorenz Assignon possa rappresentare il volto giusto per la Roma non è di certo un mistero. E in effetti le indiscrezioni che stanno circolando danno per certo un suo avvicinamento alla capitale, ma la dirigenza giallorossa dovrà sciogliere gli ultimi nodi di questa trattativa in tempo, prima della fine del mese di agosto.

Secondo le voci che circolano, i giallorossi sembrano puntare per un prestito con obbligo di riscatto.