Roma, non solo Dybala: un altro top player vicino all’addio | Squadra da rifare a ridosso del campionato
È ormai quasi ufficiale la notizia che nessuno si aspettava: la sua cessione è ormai imminente, ecco di chi si tratta e i dettagli.
Le indiscrezioni si rincorrono da ormai parecchio tempo e ormai sembrano essere ufficiali. Per la Roma questo anno si preannuncia particolarmente difficile, con un grande campione come Paulo Dybala pronto a partire dalla capitale in direzione Arabia. Una notizia che i tifosi giallorossi faranno di sicuro fatica a digerire, visto che si tratta di uno dei volti di primo piano della squadra della capitale.
Ormai ci siamo. Domenica 18 agosto si scende in campo per la prima di campionato della stagione di Serie A 2024 2025. Il primo appuntamento è sul campo di Cagliari alle ore 20.45. Questo significa che c’è ancora poco tempo per chiudere le ultime trattative. Alla fine del mese si chiude questa fase di calciomercato.
Questo vuol dire che nelle prossime settimane potrebbero arrivare le ultime notizie in fatto di calciomercato. Infatti, non è da escludere che arrivi notizie sul futuro di Dybala e di un altro romanista di cui si vocifera la cessione in modo insistente.
Non solo Dybala: dalla Roma se ne potrebbe andare anche lui
Nonostante la notizia delle ultime ore secondo cui Paulo Dybala avrebbe rifiutato la maxi proposta fatta dall’Arabia, non è da escludere un colpo di scena. Nelle prossime settimane l’attaccante argentino potrebbe ricevere un’offerta ancora più allettante alla quale potrebbe cedere.
Ma in bilico non c’è solo il futuro di Dybala. Infatti, anche Tammy Abraham potrebbe ben presto salutare la Roma. La notizia sta già preoccupando la dirigenza giallorossa e tutti i tifosi.
Tammy Abraham verso la cessione? Che cosa dicono le indiscrezioni
L’attaccante della Roma classe 1997 è tra i volti più importanti della squadra capitolina, ma non è da escludere che il suo futuro sia lontano dalla capitale. Da tempo si parla della possibilità di una sua cessione e ora le voci si rincorrono con sempre maggiore insistenza.
Insomma, queste ultime due settimane di agosto potrebbero essere caratterizzate da numerosi colpi di scena. Se davvero dovessero essere ufficiali le cessioni di Paulo Dybala e di Tammy Abraham, per la Roma si aprirebbero numerosi problemi, con l’attacco completamente da rifare in vista del campionato 2024 2025.