Home » ‘È l’identikit ideale per il centrocampo’: Roma, guanto di sfida lanciato alla Lazio | I club capitolini sullo stesso giocatore

‘È l’identikit ideale per il centrocampo’: Roma, guanto di sfida lanciato alla Lazio | I club capitolini sullo stesso giocatore

Daniele De Rossi con Marco Baroni - fonte Lapresse - ilromanista.it
Daniele De Rossi con Marco Baroni – fonte Lapresse – ilromanista.it

Si riaccende la sfida tra la Roma e la Lazio: bisogna trovare al più presto l’accordo su questo centrocampista.

La dirigenza romana ha voglia di tornare a vincere. I risultati per i giallorossi mancano ormai da troppo tempo e Daniele De Rossi, l’allenatore, non è di certo intenzionato a passare un altro campionato ricoprendo un ruolo di secondo ordine nel campionato italiano. Per questo motivo la dirigenza giallorossa si sta impegnando per chiudere gli ultimi affari al meglio: ci sono ancora pochi giorni a disposizione e significa che bisogna impegnarsi ancora di più.

Prima di scendere in campo per la prima di campionato, che si giocherà a Cagliari il prossimo 18 agosto alle ore 20.45, è necessario capire che cosa manca per completare la propria rosa. E Daniele De Rossi sembra avere le idee ben chiare. Ad avere bisogno di essere rinforzato è senza dubbio il centrocampo, che necessita di un nuovo innesto al più presto.

E in effetti, De Rossi sembra aver trovato il nome giusto per completare la propria rosa. Il fatto è che questo affare non sarà difficile da chiudere, perché di mezzo c’è anche la Lazio che è intenzionata ad avere questo centrocampista.

Roma, l’obiettivo è chiaro, ma di mezzo c’è la Lazio

Secondo le indiscrezioni, Daniele De Rossi è alla ricerca disperata di un centrale. L’obiettivo è trovare un volto in grado di garantire capacità e tempi di recupero. E il nome giusto ci sarebbe anche, ma non è per niente facile arrivare a chiudere questo affare.

Di chi stiamo parlando? L’obiettivo della dirigenza giallorossa ha il nome di Michael Folorunsho. Il centrocampista al momento è ancora parte del Napoli e dopo l’esperienza poco soddisfacente degli Europei per lui potrebbe aprirsi la strada di un arrivo a Roma.

Michael Folorunsho con la maglia della nazionale italiana - fonte Lapresse - ilromanista.it
Michael Folorunsho con la maglia della nazionale italiana – fonte Lapresse – ilromanista.it

Michael Folorunsho conteso tra la Roma e la Lazio

Secondo gli esperti, Folorunsho potrebbe essere il nome giusto per il centrocampo della Lazio, che l’anno scorso ha peccato di poco ritmo. Il problema è che per il calciatore del Napoli ci sono diverse offerte in ballo. In particolare, il suo nome è tra i primi obiettivi della Lazio.

Marco Baroni, allenatore biancoceleste, non è di certo intenzionato a lasciarsi scappare un centrocampista di talento come Folorunsho. Chi avrà la meglio tra Roma e Lazio? La sfida tra le due dirigenze si è accesa.