‘È un giocatore da Champions’ | L’erede di Dybala ha un nome e un cognome: 35 milioni e accordo quinquennale
La Roma ha già messo nel mirino il sostituto di Dybala: scelto l’erede dell’argentino. 35 milioni per il cartellino e contratto di 5 anni.
Manca sempre meno all’inizio della stagione 2024-2025. A pochi giorni dal nuovo campionato, in casa Roma è scoppiato il caso legato a Paulo Dybala. L’argentino è stato escluso nell’ultima amichevole pre-stagionale giocata contro l’Everton e terminata sul punteggio di 1-1.
A domanda specifica sul perché la Joya ha giocato appena 15 minuti, Daniele De Rossi ha così risposto: “Io non faccio la formazione in base alle voci, quelle le lascio ad altri. Non c’è niente che ha influenzato le mie scelte. Contro l’Everton ho messo la squadra che volevo vedere in campo.
Iniziamo ad avvicinarci al campionato e dobbiamo essere sempre più simili a ciò che dovremo essere. Ho fatto degli esperimenti, come in altre partite. Quelli che erano in Inghilterra sono tutti giocatori della Roma, poi vedremo che cosa succederà.
Non solo per Dybala, ma per tutti. Quando mi è stato chiesto se c’era qualcuno da tenere legato qui mani e piedi ho risposto di no, che non c’era. Chiunque vuole andare via, è libero di farlo”. Il rinnovo di Dybala ancora non è stato formalizzato e sul piatto c’è una ricca offerta dall’Arabia Saudita.
Dybala, maxi-offerta dall’Arabia: l’argentino riflette
I sauditi hanno proposto alla Joya un ingaggio monstre da 20 milioni di euro a stagione per due anni. Nonostante l’offerta da far girare la testa, l’ex Juventus sta riflettendo sul da farsi. Per la Roma non è incedibile anche considerando l’età anagrafica, i ripetuti infortuni e lo stipendio elevato.
Inoltre sul mercato è stato acquistato Matias Soulè, che per caratteristiche assomiglia molto all’argentino. L’ex Frosinone sta pian piano scavalcando nelle gerarchie Dybala, che quindi può salutare la Capitale.
In attesa di capire quale sarà il futuro di Dybala, la Roma blocca Zhegrova
In attesa di capire quale sarà il futuro di Dybala, la Roma ha messo in atto una strategia per cautelarsi in caso di addio. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha infatti bloccato il potenziale sostituto dell’argentino: Edon Zhegrova.
L’attaccante esterno in forza al Lille ha stregato i giallorossi. Per il classe 1999 c’è già una bozza d’accordo per quanto riguarda l’ingaggio, mentre il club francese valuta il cartellino del kosovaro circa 20 milioni di euro. Cifra alla portata delle casse della Roma.