Home » Il calcio italiano lo conosce benissimo: Roma, ecco l’esterno che tutti aspettavano | Stracciate Lazio e Juventus

Il calcio italiano lo conosce benissimo: Roma, ecco l’esterno che tutti aspettavano | Stracciate Lazio e Juventus

Trigoria - Fonte Ansa - ilromanista.it
Trigoria – Fonte Ansa – ilromanista.it

Il colpo di mercato che non ti aspetti. Così i giallorossi avranno molte più chance di centrare l’obiettivo Champions.

Prima ancora delle cifre e dei dettagli della trattativa di mercato, è bene sottolineare una cosa. Così come per i tifosi anche gli addetti ai lavori si nutrono di passione ed entusiasmo. Valori che non mancano certamente a Trigoria, dove nelle prossime ore potrebbe davvero esserci grande movimento.

Merito del lavoro del ds Ghisolfi e di una società che sta cercando di esaudire tutti i desideri del proprio allenatore. Colpo dopo colpo, seguendo uno spartito ben preciso e con un obiettivo in testa. La Roma ha già imparato la lezione e non vuole commettere gli stessi errori.

Ecco perché la panchina sarà più lunga e il tecnico romanista potrà puntare su diverse soluzioni di qualità ed esperienza. La stagione si preannuncia davvero estenuante e tutti coloro che verranno chiamati in causa dovranno dare sempre il massimo. Solo così gli obiettivi di squadra diventano raggiungibili.

Prima di guardare ai campionati esteri conviene sondare bene il terreno e viaggiare lungo tutto lo stivale per trovare giocatori con il curriculum giusto per la prossima sfida. Il ds Ghisolfi proverà a mettere la ciliegina sulla torta di un mercato già deluxe. Il nostro campionato ha già mostrato grandi individualità.

Il colpo che mancava

Numeri quindi gol e assist ma anche sensazioni e nuovi stimoli. Il giocatore lascerà con ogni probabilità il club che gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare qui in Italia. Gli ultimi risultati sportivi di squadra sono stati tragici e sarà dunque necessario cambiare.

Nella prossima Serie A poter contare su giocatori di talento potrebbe rivelarsi un grande vantaggio. Stiamo parlando della posizione di Armand Laurienté. Non ci sarebbe solo la Roma sul giocatore del Sassuolo, motivo per cui ogni indecisione o passo falso potrebbe rivelarsi decisivo.

Armand Laurienté/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Tutti pazzi per lui

Secondo TMW la lista delle pretendenti sarebbe sempre più fitta. Dalla Lazio alla Juventus, passando per il Galatasaray e il Marsiglia. L’ala neroverde piace parecchio e non è esclusa una priorità all’Italia come prossima destinazione.

La Roma potrebbe offrire a Laurienté un ruolo da protagonista nel prossimo progetto targato De Rossi-Ghisolfi. Il Sassuolo chiede per la sua piccola stella una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Attenzione come detto a Lazio e Juventus, che avrebbero già sondato il terreno con il giocatore.