“Purtroppo sarà difficilissimo rimpiazzarlo”: Roma, è il giorno della cessione più dolorosa | Fino a ieri sembrava impossibile
È la notizia che nessun tifoso romanista avrebbe mai voluto sentire: rimpiazzarlo sarà difficile, ecco tutti i dettagli.
Per i tifosi della Roma queste sono ore di grande apprensione. Il futuro di uno dei più grandi campioni della squadra giallorossa è appeso ad un filo. Nonostante il rifiuto della maxi proposta fatta da uno dei più grandi club internazionali, nelle prossime settimane potrebbe arrivare la notizia che nessuno si aspetta.
Per chiudere gli ultimi affari di calciomercato di tempo ce n’è davvero poco. Infatti, alla fine del mese si chiuderà questa fase delle trattative. Questo significa che tutte le dirigenze di tutto il paese sono chiamate a cercare di fare i migliori affari. Per la Roma c’è la necessità di trovare i volti giusti soprattutto per rinforzare la difesa e il centrocampo, bisogna stare attenti anche a tenere nella capitale gli attaccanti.
Se negli ultimi giorni si rincorrono le voci di una probabile cessione di Tammy Abraham, c’è ancora la questione Paulo Dybala a rimanere aperta.
Dybala, la cessione dalla Roma è più probabile che mai
Quel che è certo è che Dybala è uno dei volti che ha ottenuto i risultati migliori per la squadra giallorossa negli ultimi anni. Considerato tra i migliori attaccanti della sua generazione, per l’argentino sembra essere arrivato il momento di dire addio ad un club che gli ha dato tanto, ovvero la Roma.
E il suo futuro sembra essere sempre di più verso l’Arabia. La sua intenzione di andarsene sembra oggi più probabile che mai. E il suo futuro sembra essere verso l’Arabia, con la squadra dell’Al-Qadsiah che insiste sempre di più per avere l’argentino nella rosa.
Roma, l’arrivo di Soulé potrebbe non bastare con l’assenza di Dybala
Per la dirigenza è chiaro che uno come Paulo Dybala non sarà facile da sostituire. Il suo talento, la sua grinta e la sua determinazione lo hanno reso uno degli attaccanti di maggior successo degli ultimi anni. Il suo nome è tra quelli più ambiti dalle varie squadre italiane e il suo addio metterebbe la Roma in seri guai, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.
Neanche l’arrivo di un altro promettente campione come Matias Soulé potrebbe compensare la mancanza di Dybala in attacco. La dirigenza ha ancora poco tempo per convincere l’argentino a rimanere alla Roma nella prossima stagione.