De Rossi, altro che amici: via da Roma solo per denaro | Cessione clamorosa a fine mercato
Il mondo del calcio è fatto anche di tradimenti. Per Daniele De Rossi l’addio a questo campione potrebbe essere più duro che mai.
Le voci si rincorrono con insistenza sempre maggiore. Le indiscrezioni che stanno circolando tra addetti ai lavori e giornalisti sportivi non sembrano infatti lasciare scampo a molte altre interpretazioni e possibilità se non a quelle dell’addio di uno dei calciatori diventati un simbolo della Roma. Una notizia che i tifosi giallorossi potrebbero far fatica a digerire, dato che su di lui si è sempre puntato parecchio.
La notizia della cessione di questo campione potrebbe arrivare nel giro di poche ore. Da tempo si parlava di un addio di Dybala alla Roma. Sembra infatti che il suo nome non sia più al centro del progetto della Roma, che in attacco vorrebbe puntare su qualcun altro. E d’altra parte anche l’Argentino sembra avere bisogno di nuovi stimoli che in questo caso potrebbero arrivare dall’Arabia Saudita.
Il suo nome è infatti al centro di una trattativa con l’Al Qadsiah, società con sede a Khobar e che milita nella Lega saudita professionistica. E non è nemmeno l’unico che potrebbe dire addio presto alla Roma.
Roma, l’addio è sempre più vicino
Per i giallorossi questo è un periodo di tagli, anche eccellenti. Oltre al sempre più probabile addio di Paulo Dybala e a quello di Darboe, ceduto in prestito al Frosinone, è in atto un accordo con l’Empoli per il norvegese Solbakken. E non è nemmeno finita qui. Infatti, di recente si è iniziato a parlare anche della questione che riguarda Leandro Paredes.
Con la Roma, Paredes ha una lunga storia alle spalle. L’argentino ha iniziato a giocare per i giallorossi nella stagione 2014 – 2015, poi l’anno in prestito all’Empoli e poi di nuovo nella capitale. E dopo le avventure per lo Zenit San Pietroburgo e per il Paris Saint Germain, di cui un anno in prestito per la Juventus, è tornato l’amore per la capitale nel 2023.
Paredes, la cessione è sempre più probabile
Per l’argentino la cessione dalla Roma è sempre più probabile. Il suo nome sembra essere finito tra quelli che Daniele De Rossi intende cedere. Una scelta che ha sorpreso non poco tutti i tifosi giallorossi soprattutto alla luce della storia che lega Paredes all’allenatore.
I due, infatti, hanno alle spalle una lunga amicizia partita proprio dal campo della Roma. Molti i campionati giocati insieme quando ancora De Rossi calcava l’erba come giocatore. E ora la cessione che nessuno si aspettava.