I più furbi lo hanno già prenotato | Fantacalcio, il vero affare ha un nome e un cognome: valanga di gol a prezzo stracciato
Con il ritorno della Serie A torna anche il Fantacalcio: ecco qual è il nome migliore del momento da prendere durante l’asta.
Ormai ci siamo. È soltanto una questione di ore infatti prima che inizi di nuovo il campionato di Serie A. Questo significa che i tifosi di tutta Italia torneranno a vivere le partite della propria squadra del cuore, che sia allo stadio o che sia davanti al televisore del proprio salotto. L’appuntamento per la prima di campionato di quest’anno è fissato per sabato 17 agosto e i tifosi iniziano ad essere impazienti.
Con l’inizio del campionato torna anche una delle tradizioni storiche legate alla Serie A. Stiamo parlando del Fantacalcio. Sono migliaia i gruppi di amici, di colleghi o di familiari che prima dell’inizio delle partite scelgono la loro rosa per sfidarsi, magari mettendo in palio anche qualche soldo.
Proprio in questi giorni si stanno consumando le ultime aste e gli ultimi affari di calciomercato anche per quanto riguarda il fantacalcio. E se vuoi cercare di fare le trattative migliori, ti consigliamo cinque nomi che potrebbero essere perfetti per la tua rosa. Infatti, costano poco e rendono parecchio.
I nomi perfetti per il Fantacalcio
Iniziamo con questa lista con un attaccante del Cagliari, ovvero Zito Luvumbo. Classe 2002, il calciatore angolano è tra i nomi migliori da prendere quando si parla di Fantacalcio. 4 gol e 5 assist nell’ultima stagione in 30 partite, potrebbe essere una sorpresa nella prossima stagione.
Dall’Udinese segnaliamo invece Florian Thauvin. Il francese, attaccante e capitano dei bianconeri, ha concluso una stagione positiva e nonostante qualche problema fisica nell’ultimo anno è stato uno degli acquisti migliori per chi lo ha scelto.
Altri tre nomi per il Fantacalcio
Ci spostiamo in Piemonte, più precisamente a Torino. Dalla squadra granata si è distinto infatti Che Adams. Il nuovo attaccante ha fatto delle performance notevoli nel precampionato. Il suo nome è tra quelli migliori del Fantacalcio, grazie ad un costo tutto sommato basso e della prestazioni interessanti che potrebbero essere la svolta per la tua squadra.
Il quarto nome è Santiago Castro. Il giovane, classe 2004, oggi gioca per il Bologna e si preannuncia come una delle sorprese del prossimo anno. Chiudiamo la lista con Vitinha. Il portoghese sta per iniziare la sua avventura per il Genoa dopo le interessanti prestazione con l’Olympique Marsiglia.