Ha perso una parte del viso: “Eseguiti diversi interventi” | La notizia sconvolge il mondo del calcio
Una storia più unica che rara. Ecco che cosa è successo nonostante gli interventi dei medici e come ha influito sul mondo del calcio.
Non è sempre tutto oro quello che luccica. Possono confermarlo calciatori super pagati, a volte immortali e anche persone che lavorano nello show biz. Talvolta ci si può ritrovare in difficoltà, non sempre in grado di affrontare gli ostacoli, nonostante fama, bellezza e grandi benefici.
È proprio quello che è successo in questo caso. Quando le cose non vanno per il verso giusto e la sfortuna sembra accanirsi contro di te, la tua storia e la tua felicità. Una storia che ha a che fare anche con il mondo del calcio, ricordando a tutti come in fondo anche i personaggi più discussi siano alla fine esseri umani.
Non si tratta soltanto di un difetto fisico ma di un qualcosa che avrebbe potuto mettere in serie difficoltà la protagonista di questa vicenda. Grazie al lavoro dei medici le cose sarebbero ora in via di miglioramento. Il grande lavoro di un équipe specializzata sta rendendo le cose più semplici per tutti.
Una notizia che tira in ballo anche il mondo del calcio perché riguarda un ex calciatore molto in voga fino a qualche stagione fa. Ci ricordiamo tutti il suo percorso con maglie importanti prima di finire nell’album dei ricordi.
“Eseguiti diversi interventi”
Stiamo parlando della storia assai sfortunata dell’ex moglie del calciatore Arshavin. Come riporta Bake News infatti la 41enne Alisa Kazmina ha mostrato le trasformazioni del suo naso dopo una necrosi.
Un evento testimoniato da foto molto crude che hanno spaventato coloro che seguono quotidianamente l’ex modella. Dopo tanta paura ecco finalmente la luce. Ecco che cosa è successo.
Una notizia sconvolgente
Nove operazioni chirurgiche per ricostruire un naso praticamente marcito in seguito a un problema di salute. Il sistema immunitario di Kazmina che reagisce in maniera violenta fino a consumarle una parte del viso. Un orrore testimoniato sui social e tanta paura.
Un calvario iniziato nel 2020, che aveva portato l’ex modella a nascondersi e a evitare di postare sui social. L’intervento di ricostruzione del naso è stato delicato ma si è riusciti a mettere fine a un possibile dramma. I medici che l’avevano curata in precedenza infatti avevano sottovalutato la cosa, trattandola come una semplice infezione.