Tutto merito di Abraham: mercato Roma, ecco la ciliegina sulla torta | Doppio affare e squadra al completo
L’attaccante inglese è protagonista di una trattativa che potrebbe aprire una nuova strada per la dirigenza giallorossa.
Per la Roma questo è senza dubbio una fase di calciomercato in cui le sorprese non sono di certo mancate. Le decisioni prese della dirigenza giallorossa hanno stupito i tifosi e sembra non essere ancora finita. C’è ancora poco tempo infatti per chiudere le ultime trattative che sono rimaste in sospeso e non sono da escludere colpi di scena da qui alla fine di agosto, quando è fissata la scadenza per chiudere tutti questi affari.
Tra gli affari che potrebbero presto trovare una conclusione c’è anche quello che riguarda Paulo Dybala. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sul web, l’attaccante argentino sarebbe in trattativa con la squadra saudita dell’Al Qadsiah. Se la prima offerta era stata rifiutata, ora sembra che l’attaccante sia davvero interessato alle condizioni proposte. E il suo addio sembra oggi più probabile che mai.
Non è finita qui. Tra le cessioni importanti della Roma di quest’anno c’è anche quella che riguarda il norvegese Solbakken, che per la prossima stagione giocherà in prestito all’Empoli. E poi c’è anche l’affare Tammy Abraham, al centro dell’interesse di ben tre squadre della Premier League.
Tammy Abraham verso la Premier League
Mentre la prima di campionato è ormai alle porte (il 18 agosto si scende in campo per la prima volta contro il Cagliari), c’è una possibile cessione che sta sconvolgendo i tifosi. Stiamo parlando appunto di Tammy Abraham. L’attaccante inglese classe 1997 sembra essere diretto verso l’Inghilterra, dove potrebbe giocare in Premier League.
Tra le squadre inglesi interessate ad avere Abraham nella propria rosa, a spiccare c’è senza dubbio il West Ham, che sembra fare sempre più sul serio. Un affare che potrebbe arrivare ad avere il valore di 30 milioni di euro.
Lorenz Assignon verso la Roma? Merito di Tammy Abraham
Con un entrata di 30 milioni di euro ottenuti grazie alla cessione di Tammy Abraham, per la Roma si aprirebbe interessanti opportunità. Tra cui spicca senza dubbio la possibilità di avere Lorenz Assignon. Il difensore francese, che ha appena compiuto 24 anni, potrebbe rappresentare l’innesto giusto per la difesa giallorossa.
Non resta che aspettare qualche giorno per vedere se si riuscirà a trovare un accordo sia con il West Ham che con il Rennes, la squadra per cui al momento gioca Assignon.