Donnarumma in Serie A, il tira molla è finito e il giocatore ha firmato | Grande accoglienza nel capoluogo italiano
I suoi ammiratori aspettavano questa notizia da parecchio tempo: ecco con chi giocherà nella prossima stagione.
Finalmente ci siamo. È ormai soltanto una questione di ore e finalmente le grandi squadre di Serie A torneranno in campo. Oggi si gioca la prima di campionato e questo significa che i tifosi di tutta Italia torneranno ad accalcarsi agli stadi e di fronte al televisore per assistere alle partite della propria squadra del cuore.
Non ci sono più allenamenti di preparazione. Mentre si stanno delineando le ultime trattative di calciomercato (c’è ancora tempo infatti fino alla fine del mese di agosto per chiuderle), c’è una notizia che è ormai ufficiale e che farà piacere a molti tifosi, a prescindere dalla squadra tifata. Quando un campione del genere torna a giocare in Serie A è sempre una buona notizia per tutti e il suo volto è senza dubbio uno di quelli più famosi degli ultimi anni.
Stiamo parlando proprio di Donnarumma. Da tempo i tifosi non aspettano altro che un suo ritorno in Italia e ora sembra che finalmente ci siamo. La notizia è ormai ufficiale: ecco qui tutti i dettagli.
Donnarumma torna in Serie A: ecco dove giocherà
Il protagonista di questa trattativa non è Gigio, ma il fratello maggiore Antonio Donnarumma. Anche lui ha giocato per molti anni come il Milan, dal 2017 al 2021, e poi è arrivata l’avventura in Serie C con il Padova. Il fratello minore ha seguito le sue norme e oggi gioca come portiere per il Paris Saint Germain, ma per il momento del suo ritorno in Serie A non ci sono particolari indizi.
Invece, Antonio è ormai in dirittura d’arrivo. La notizia è stata data ufficialmente dalla sua nuova squadra, che ha anche espresso la sua felicità per l’arrivo di un portiere decisivo come Donnarumma. Che sarà certamente felice di tornare a giocare per la Serie A.
Donnarumma, ecco dove giocherà
Il ritorno di Donnarumma in Serie A passerà per il Torino, che aveva la necessità di sostituire il suo precedente portiere Mihai Popa, ceduto in prestito al Cluj. Il contratto è stato firmato e avrà durata fino al 2026, al termine del quale si vedrà che fare.
I tifosi granata sono decisamente soddisfatti di questa notizia. Anche se in molti speravano di vedere il fratello minore tornare in Italia. Invece, per lui continua l’avventura con il Paris Saint Germain.