ESCLUSIVA Di Livio: “Nel 4-3-3 uno fra Dybala e Soulé sta fuori…” | Cessione sempre più vicina
L’ex giocatore di Juve e Fiorentina ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell’attuale situazione legata a Paulo Dybala
Qualche problema di strategia. La Roma ha vissuto una calda estate, ricca di passione. La gente si è abbonata in massa e rapidamente, poi, migliaia di persone, sono corse in massa ad accogliere i nuovi acquisti all’aeroporto. A poche ore dall’inizio del mercato però la doccia fredda: c’è una trattativa in corso per la cessione di Dybala.
Il giocatore più forte, quello più amato. La società rischia di aver sottovalutato il problema e di non aver fatto i conti con le scorie che la partenza dell’argentino potrebbe lasciare: “La Roma ha deciso di ringiovanire la squadra, investendo anche molto sui giovani” – ci ha detto in esclusiva Angelo Di Livio –.
“La situazione legata a Dybala si fa un po’ fatica a capire. Forse tatticamente, avendo speso molto per Soulé, Paulo non rientra in determinati meccanismi. Vediamo cosa spiegherà De Rossi, ma la situazione è sorprendente anche per il momento: a ridosso dell’inizio del campionato molti tifosi si sono innervositi e questo non aiuta. Nel momento in cui si riparte, dopo mesi di stop, il giocatore di maggior qualità viene venduto. Nel 4-3-3, con Soulé, Dybala è difficile da collocare. Uno dei due, con questo modulo, deve stare fuori”.