Ve lo dico io dove giocherà: adesso parla De Rossi | La questione è chiusa una volta per tutte
Finalmente ora è tutto più chiaro: Daniele De Rossi fa luce sulle vicenda e dice esplicitamente dove giocherà il calciatore della Roma.
In casa Roma continua a tenere banco la questione Paulo Dybala. L’avvicinamento dei giallorossi alla stagione 2024-2025 è stato contraddistinto e scombussolato dalla vicenda relativa al calciatore argentino, tentato da una ricchissima offerta proveniente dall’Arabia Saudita.
L’Al-Qadsiah, club saudita neopromosso in Saudi Pro League, ha infatti messo sul piatto una proposta monstre alla Joya da circa 20 milioni di euro a stagione, oltre 60 in tre anni. Una telenovela di mercato che sta tenendo in ansia ed in fibrillazione un’intera tifoseria.
I romanisti hanno già preso posizione in maniera chiara. Negli ultimi giorni, infatti, è apparso sui muri del centro sportivo di Trigoria il seguente messaggio: “Paulo non si vende”. Un invito chiaro alla società, una comunicazione peraltro velocemente tolta e ripulita.
Una situazione complessa, la Roma a poche ore dal primo appuntamento stagionale contro il Cagliari è senza dubbio una delle tante squadre di Serie A a vivere un un momento caratterizzato da tante incognite ed incertezze. C’è grande curiosità, dunque per l’esordio dei giallorossi.
Le probabili scelte di De Rossi per Cagliari
Quale sarà il primo undici che schiererà in campo Daniele De Rossi? Il tecnico opterà molto probabilmente per un 4-3-3 con Svilar in porta, Celik e Angelino sulle corsie esterne e al centro della difesa la coppia formata da Ndicka e Mancini. A centrocampo ci sarà il debutto di Le Fèe, con Cristante e Pellegrini. In attacco il tridente formato da Soulè, El Shaarawy e Dovbyk.
Non potrà prendere parte alla sfida dell’Unipol Domus Arena Leandro Paredes. L’argentino sarà assente nella trasferta in Sardegna a causa di una squalifica rimediata nella scorsa stagione che ancora deve scontare. L’ex Juve giocherà comunque contro i rossoblù, seppur in un contesto differente.
Paredes squalificato, De Rossi annuncia: “Giocherà con la Primavera”
Paredes scenderà infatti in campo con la Primavera guidata da Gianluca Falsini, che esordirà oggi in campionato a Cagliari. Ad annunciarlo è stato Daniele De Rossi in conferenza stampa: “Leo Paredes giocherà con la Primavera, perché è squalificato e ha bisogno di minuti.
E’ arrivato più tardi e ha bisogno di mettere nelle gambe qualche minuto in più. Siamo contenti di avere sempre questo sostegno da parte del settore giovanile e della Primavera. Giocherà ‘X’ minuti, che abbiamo già deciso”.