Home » “Il giocatore vuole andare”: la mossa dell’agente non lascia più dubbi | Lascia Roma nel ‘cuore della notte’

“Il giocatore vuole andare”: la mossa dell’agente non lascia più dubbi | Lascia Roma nel ‘cuore della notte’

Roma, una cessione storica - fonte Lapresse - ilromanista.it
Roma, una cessione storica – fonte Lapresse – ilromanista.it

Sono ore decisive per la dirigenza giallorossa, alle prese con una cessione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Proprio ieri, la Roma è scesa in campo per la prima di campionato. Quest’anno è partita dal campo di Cagliari, dove domenica 18 agosto alle ore 20.45 si è giocato il match inaugurale proprio contro i sardi. Questa stagione per la squadra della capitale sarà particolarmente importante, dato che si punta veramente in alto. Daniele De Rossi non intende passare un campionato da squadra di secondo ordine.

L’intenzione dell’allenatore, condivisa per altro da tutta la dirigenza e anche dai giocatori, è quella di far tornare la Roma a essere tra le grandi protagonisti del calcio non solo in Italia, ma anche in Europa. I risultati mancano da tanto tempo e per tornare a vincere bisogna essere in grado di fare le scelte giuste. Bisogna investire soldi, in poche parole.

Il problema è che il calciomercato della Roma, in questa stagione, è stato segnato da alcune importanti cessioni che potrebbero mettere in seria difficoltà la prossima stagione dei giallorossi. In particolare c’è un nome il cui destino sembra essere ormai dato per certo.

Roma, la cessione è clamorosa e ormai quasi certa

Il protagonista di questa cessione è ovviamente Paulo Dybala. L’attaccante argentino, da tempo annoverato tra i migliori della sua generazione, sembra essere pronto a terminare la sua avventura per la squadra giallorossa e il suo trasferimento sembra essere ormai dato per certo. Una notizia che fa di sicuro poco piacere ai tifosi ma anche ai vertici della squadra, che dovranno fare i conti con un addio clamoroso.

A commentare questa notizia è stato anche Ilario di Giovambattista, che ha confermato l’interesse della squadra araba dell’Al Qadsiah per Dybala: ecco che cosa ha dichiarato.

Paulo Dybala se ne va dalla Roma - fonte Lapresse - ilromanista.it
Paulo Dybala se ne va dalla Roma – fonte Lapresse – ilromanista.it

Dybala, l’interesse per l’Al Qadsiah è reale

“Se gli agenti di Dybala stanno trattando con gli arabi probabilmente significa che il giocatore vuole andare“, ha dichiarato il giornalista sportivo di recente. “Dybala avrebbe potuto stoppare la trattativa facendo valere il suo contratto con la Roma”, ha concluso poi, di fatto confermando l’intenzione dell’argentino di lasciare la squadra giallorossa.

Di certo, per la Roma questo è un bel problema. Non sarà facile rimpiazzare uno come Dybala e per farlo c’è ancora poco tempo: questa fase del calciomercato si chiude infatti alla fine del mese.