“Il prossimo anno giocherà con un’altra maglia”: Dybala, ecco l’annuncio più temuto | Non doveva finire così
Svolta nel futuro di Paulo Dybala: non vestirà più la maglia della Roma. L’attaccante argentino ha scelto dove giocherà: ecco l’annuncio.
Come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, qualche giorno fa a Roma si è aperto il caso Paulo Dybala. Gli arrivi nella Capitale di Dovbyk e Soulè hanno portato i giallorossi a non considerare più incedibile l’attaccante argentino. A rendere ancora più traballante la sua posizione, è stata una proposta arrivata dall’Arabia Saudita.
L’offerta avanzata dall’Al-Qadsiah ha cambiato le carte in tavola. Il club saudita ha messo sul piatto un ricchissimo contratto triennale al giocatore da 20 milioni di euro a stagione, per un totale di circa 65 in tre anni. Si attendono i passaggi ufficiali con la Roma, che al momento non ci sono ancora stati.
C’è un’offerta verbale di 18 milioni bonus inclusi, ma i giallorossi non hanno ancora ricevuto niente di scritto. La Joya non ha ancora deciso cosa fare e non ha detto sì all’offerta monstre proveniente dalla Saudi Pro League. Gli aspetti da valutare sono ancora tanti, sia personali che professionali.
La titubanza di Dybala è dovuta anche dal fatto che l’ex Juventus sta molto bene nella Capitale e vedrebbe di buon occhio un’eventuale permanenza nonostante lo stipendio shock che gli è stato proposto. A fare più chiarezza sulla vicenda è stato Mauro Cetto.
Dybala in Arabia? Le parole del capo-scout dell’Al-Qadsiah
L’attuale capo dell’area scouting dell’Al-Qadsiah, in un’intervista concessa a Dsports Rad, ha dichiarato: “Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché l’arrivo di Paulo Dybala diventi ufficiale. La trattativa è in stati avanzato, ma non abbiamo chiuso, mancano ancora dei dettagli.
Sono stato suo compagno al Palermo e ci ho parlato abbastanza. Il nostro club sta crescendo in tutti i campi, stiamo cercando di creare una squadra competitiva e di lottare. Dopo la promozione è stato necessario fare un investimento significativo. Cercavamo un giocatore offensivo, una volta apparso il nome di Dybala questo ha avuto la meglio sugli altri”.
Dybala andrà via: il giornalista Mattioli non ha dubbi
Il futuro di Paulo Dybala, quasi certamente, sarà quindi lontano dalla Capitale. Ne è sicuro anche Mario Mattioli. Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista si è così espresso sulla situazione: “Secondo me a prescindere da tutto il prossimo anno Dybala lo disputerà con altre squadre e non con la Roma.
Una società che vuole diventare grande, ad una richiesta su Dybala risponde ‘No, grazie’, perché è l’unico giocatore di livello internazionale nella rosa della Roma”.