“Sa cosa penso di lui”: futuro Dybala, hanno deciso nello spogliatoio | Il retroscena confessato solo ora
Prosegue la telenovela Paulo Dybala: ora emerge un importante retroscena sull’argentino in cui si capisce cosa ha deciso lo spogliatoio.
All’esordio in campionato la Roma non va oltre un pareggio a Cagliari. Nella sfida dell’Unipol Domus Arena le due squadre danno vita ad una gara molto tattica, spigolosa e avara di emozioni nel primo tempo, più godibile e divertente nella ripresa anche grazie al calo dei padroni di casa e alla crescita dei giallorossi.
Ben due le traverse, una per squadra, arrivate peraltro nel giro di un minuto. Nel secondo tempo la compagine di De Rossi sviluppa meglio la manovra e si rende più pericolosa non solo quando cala l’intensità dei sardi ma anche dopo l’ingresso in campo di Paulo Dybala.
Inizialmente tenuto fuori per scelta tecnica, al 70′ l’allenatore giallorosso si è giocato la carta argentina per provare a scompaginare la partita schierando il tridente pesante con Soulè e Dovbyk, che però non ha portato al gol e ai frutti sperati. Al di là di Dybala, il match contro il Cagliari ha mostrato una squadra che è ancora un cantiere.
Ci sono ancora lacune e carenze da colmare, sia con il mercato che con il lavoro sul campo. Il futuro della Joya, intanto, continua ad essere un tema caldissimo degli ultimi giorni in quel di Trigoria. Sul tavolo c’è una ricchissima offerta proveniente dall’Arabia Saudita.
Dybala-Al Qadsiah, prosegue la trattativa
Il giocatore non vorrebbe lasciare la Capitale, ma è tentato dalla proposta dell’Al-Qadsiah, squadra saudita che si è fatta sotto mettendo sul piatto un contratto triennale da circa 20 milioni di euro netti a stagione.
Le parti sono al lavoro per definire l’accordo, dopodiché la squadra della Saudi Pro League presenterà una proposta formale alla Roma, sulla quale ci sarà da raggiungete un punto di incontro tra domanda e offerta. Al termine di Cagliari-Roma, Lorenzo Pellegrini ha risposto anche ad alcune domande sul futuro di Dybala.
Le parole di Pellegrini su Dybala
Queste le parole del capitano giallorosso: “Lo vedo sempre molto bene, molto tranquillo. E’ un ragazzo eccezionale, oltre ad essere un giocatore fenomenale. Sa cosa penso di lui, ma sono un suo compagno e un suo amico, quindi è normale che ci siano cose sue e della società e rimangono tali.
Credo che siano cose talmente personali che sia giusto che valuti con la sua testa. Sa benissimo che per qualsiasi cosa può contare su di me e su tutti i suoi compagni. E’ un ragazzo eccezionale. Voi conoscete il calciatore, il ragazzo è eccezionale come il calciatore e può contare su di noi”.