Stavamo per firmare ma si è infortunato: Roma salva in extremis | ‘Trappola’ schivata sul fotofinish
Per i giallorossi può considerarsi un affare andato bene, dato che questo attaccante si è già infortunato: ecco i dettagli.
Ci siamo, è iniziata. La stagione di Serie A 2024 – 2025 ha avuto il suo inizio soltanto qualche giorno fa. Milioni di tifosi sono tornati allo stadio o si sono piazzati davanti ai televisori di tutta Italia per assistere alle partite delle loro squadre del cuore. Per la Roma l’inizio non è di certo stato dei migliori, con il pareggio zero a zero collezionato sul campo di Cagliari la scorsa domenica, il 18 di agosto.
Serve cambiare qualcosa, di questo l’allenatore Daniele De Rossi è ben consapevole. Per chiudere le ultime trattative di calciomercato e aggiustare il tiro c’è ancora tempo qualche giorno. La scadenza di questa fase di calciomercato è infatti fissata alla fine del mese di agosto.
Ci sono ancora parecchie questioni da affrontare, tra cui quella di Paulo Dybala diretto verso l’Al Qadsiah e quella di Tammy Abraham, corteggiato insistentemente da ben tre squadre della Premier League.
Si è già infortunato: era tra le prime scelte della Roma
Quel che è certo è che la Roma ha scansato un bel problema. Infatti, c’è un nome che era tra i più corteggiati dalla dirigenza giallorossa e che è già stato protagonista di un brutto infortunio poco prima dell’inizio del campionato. Un infortunio che avrà delle due ripercussioni, dato che sarà costretto a rimanere dal campo per un po’ di tempo come vedremo tra poco.
Il protagonista di questo infortunio è Jeremie Boga. L’attaccante ivoriano con cittadinanza francese, classe 1997, nel corso della sua carriera ha giocato per importanti squadre tra cui il Chelsea, l’Atalanta e il Granada, prima di approdare a Nizza nel 2023. Ebbene, il suo nome era tra quelli accostati maggiormente alla Roma durante l’ultima fase di calciomercato.
Jeremie Boga si è infortunato: che cosa succede ora
Per fortuna la Roma non l’ha preso, verrebbe da pensare, perché l’attaccante del Nizza si è infortunato durante un amichevole con l’Ipswich Town. Infatti, Boga si è fatto male alla coscia attorno al 21esimo minuto ed è stato costretto ad uscire.
E così, è stato costretto a saltare la prima di campionato contro l’Auxerre. Se fosse stato acquistato dalla Roma, la dirigenza giallorossa avrebbe avuto un bel problema da risolvere una volta iniziato il campionato.