Home » Tutto questo ritardo per un ‘solo’ milione: trattativa infinita andata a buon fine | Friedkin non si ferma più

Tutto questo ritardo per un ‘solo’ milione: trattativa infinita andata a buon fine | Friedkin non si ferma più

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma - fonte Instagram - ilromanista.it
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma – fonte Instagram – ilromanista.it

Continua il calciomercato della Roma con un affare che è ormai ufficiale: ecco chi entrerà nella rosa tra poco.

Finalmente la dirigenza giallorossa ha messo a segno un affare che potrebbe segnare una svolta per il prossimo campionato. Il pareggio sul campo di Cagliari in occasione della prima partita della nuova stagione non è stato il migliore degli inizi e Daniele De Rossi è consapevole della necessità di cambiare passo per puntare sempre più in alto. L’obiettivo è quello di tornare a essere tra le grandi protagoniste del calcio sia in Italia che in Europa.

Per chiudere le trattativa di calciomercato che sono rimaste in sospeso di tempo però ce n’è ancora poco. Infatti, la scadenza è fissata alla fine del mese. Dopo questa data, se ne parlerà soltanto tra qualche mese, ma nel frattempo il campionato sarà arrivato a metà e questo potrebbe essere un problema non da poco. In questi giorni c’è da trovare una chiusura per quanto riguarda Dybala e Abraham, per esempio.

Proprio in queste ore però si stanno delineano gli affari che vede come protagonista uno dei calciatori più ambiti dalla Roma in questa fase di calciomercato. : ecco qui tutti i dettagli in proposito.

Roma, è chiuso l’affare: eccoUn affare andato finalmente in porto tutti i dettagli

Il protagonista di questo affare è Lorenz Assignon. Il terzino destro francese, classe 2001, è annoverato tra le promesse più importanti del mondo del calcio. Il suo debutto in prima squadra risale alla stagione 2021 – 2022 e fin da subito Assignon ha dimostrato un talento fuori dal comune sia in fase difensiva che offensiva.

Il suo nome potrebbe essere quello giusto per la Roma, che da qualche settimana è alla ricerca di un nome per rinforzare la difesa. E ora la trattativa sembra essere alle battute finali.

Lorenz Assignon verso la Roma - fonte Instagram - ilromanista.it
Lorenz Assignon verso la Roma – fonte Instagram – ilromanista.it

Lorenz Assignon verso la Roma

Le indiscrezioni danno ormai per certo l’arrivo di Assignon verso la Roma, da tempo intenzionata ad avere il terzino francese in squadra. La trattativa aveva subito un rallentamento a causa di una divergenza tra le parti per quanto riguarda le modalità di pagamento. In particolare la dirigenza giallorossa avrebbe offerto un milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.

Invece, il Rennes starebbe spingendo verso l’avere 2 milioni subito e 8 milioni per il riscatto. Le due parti sono al lavoro per trovare l’accordo migliore e arrivare a una conclusione di questo importante affare.