Bomba Dybala, non solo l’Arabia su di lui | Una big europea se lo porta a casa: ‘Cifra da record’
Il fuoriclasse argentino è finito nel mirino di un top club, che ha fatto aumentare ancora di più le chance di lasciare la Capitale.
Il pareggio di Cagliari ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Dopo la falsa partenza delle altre big infatti la Roma sperava di poter ottenere bottino pieno in modo da cominciare al meglio la stagione e guardare tutti dall’alto. Purtroppo però anche gli uomini di Daniele De Rossi non sono riusciti a prendere i tre punti, e di conseguenza hanno dovuto rinviate l’appuntamento con il primo successo stagionale.
Per i tifosi romanisti è stato un pareggio che non va giù. Ma a far preoccupare in maniera pesante la piazza è di sicuro la situazione riguardante Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino è partito dalla panchina, entrando solamente al 69esimo minuto, dove è riuscito comunque a far vedere sprazzi della sua classe.
La scelta di non schierarlo titolare è stata dovuta di sicuro alla situazione riguardante il calciomercato. Infatti sono tante le voci che negli ultimi giorni vogliono la Joya lontana da Trigoria, e la scelta di Capitan Futuro di tenerlo in panchina, almeno inizialmente, non ha fatto altro che confermare questa situazione, spedendo nel panico la piazza e tutto l’ambiente.
Arabia e non solo su Dybala
Il fuoriclasse argentino negli ultimi tempi è stato accostato con forza all’Arabia Saudita, dove pare che un club sia pronto ad offrirgli uno stipendio monstre per i prossimi anni, il quale sarebbe già stato accettato dall’ex Juve.
Allo stesso tempo la squadra in questione ha iniziato i discorsi con la Roma, che vuole una cifra importante per lasciare partire il proprio gioiello. Se questa pista pare essere ad oggi la più viva, non è da escluderne un’altra che sta prendendo corpo nelle ultimissime ore. Vediamo di quale si tratta.
La big sulla Joya
Nel corso della prima giornata di Ligue 1, il PSG ha visto il proprio attaccante Goncalo Ramos rimanere vittima di un brutto infortunio. Di conseguenza, per sostituirlo, il club transalpino ha iniziato a cercare nuovi profili.
Il più caldo pare essere quello di Ademola Lookman dell’Atalanta, ma nelle ultimissime ore qualcuno ha iniziato a far circolare una voce secondo cui anche Paulo Dybala è finito tra i nomi candidati per giungere alla corte di Luis Enrique.