Esclusione impensabile, Dybala è fuori | UFFICIALE: tifosi in lacrime per l’amaro finale
Decisione ufficiale sulla Joya, che lascia la piazza e non solo senza parole: il fuoriclasse è ormai fuori dal progetto della squadra.
In casa Roma continuano i discorsi legati al mercato. Dopo il pareggio di Cagliari che ha lasciato non poco l’amaro in bocca, soprattutto per la grossa occasione da gol sprecata da Artem Dovbyk e neutralizzata dal portiere rossoblù, l’attenzione di tutto l’ambiente è tornata ancora una volta sul tema dei trasferimenti. Nello specifico a tener banco in maniera importante ad oggi c’è soprattutto la questione delle cessioni.
In particolar modo è Paulo Dybala a tenere con il fiato sospeso i tifosi e tutto l’ambiente. Infatti il fuoriclasse argentino ha ricevuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita, che lo sta facendo vacillare parecchio. Nello specifico infatti il campione del mondo è stato posto di fronte ad un triennale da 20 mln di euro a stagione.
Dopo alcuni giorni di attesa però nelle scorse ore è arrivata la notizia ufficiale che ha gelato la piazza e non solo. L’ex calciatore di Juventus e Palermo infatti è stato praticamente fatto fuori, lasciando il lacrime i tifosi e tutti gli addetti ai lavori. Una notizia triste e inaspettata dunque, che lascia un finale a dir poco amaro in questa storia.
Decisione ufficiale su Dybala
Poco fa il commissario tecnico della nazionale argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi match valevoli per la qualificazione ai prossimi mondiali di calcio dove l’Albiceleste sfiderà il Cile e la Colombia.
L’allenatore a sorpresa ha fatto fuori ancora una volta Paulo Dybala. Dopo l’esclusione durante la scorsa Copa America, il fantasista è rimasto ancora fuori dai giochi. Chissà che questo non sia un chiaro segnale del fatto che il mister non punti più su di lui per difendere i colori del proprio paese, virando su giocatori più giovani e freschi.
Convocati gli altri due romanisti
Nonostante l’esclusione di Paulino, Scaloni ha portato con sé gli alti due calciatori della Roma, vale a dire Leandro Paredes e il neo acquisto Matias Soulé.
Per quanto riguarda gli altri giocatori che militano in Serie A sono stati chiamati anche Musso dell’Atalanta, Nico Gonzalez della Fiorentina (quasi della Juve), Lautaro Martinez dell’Inter e il Taty Castellanos della Lazio.