In Arabia non ci vado, ma in Champions si: una Big italiana fa tremare la Roma | Oltre al danno anche la beffa
Botta tremenda per i capitolini, che perdono il proprio fuoriclasse e sono costretti a cederlo ad una rivale assoluta.
Il mercato sta per entrare ormai nella sua fase finale, e di conseguenza i club stanno iniziando ad affrettarsi per completare le rose a disposizione degli allenatori. Anche se i campionati sono già iniziati, c’è ancora tanto da fare dal punto di vista della campagna acquisti. Diverse squadre infatti devono prendere ancora alcuni elementi e si stanno impegnando parecchio da questo punto di vista.
Allo stesso modo però anche per quanto riguarda il mercato in uscita c’è tanto da lavorare. In primis vanno piazzati quegli elementi ormai fuori dal progetto e che hanno bisogno di un nuovo club per trovare spazio. C’è però anche il fatto che riguarda il possibile interesse di alcune squadre per i principali elementi.
Dalle parti di Trigoria si conosce bene questa situazione, visto che uno dei perni principali della rosa è stato messo nel mirino da un club arabo. Ma la notizia delle ultime ore riguarda il fatto che il calciatore in questione è finito a sorpresa sulla lista di una big italiana, pronta a fare uno sgarro enorme alla Roma.
Beffa atroce per la Roma
Nel corso degli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero un clamoroso addio di Paulo Dybala. Un club arabo infatti sta facendo sul serio, tanto da aver messo sul piatto per convincere la Joya uno stipendio da 20 mln di euro a stagione per i prossimi tre anni.
Seppur fino ad ora il campione del mondo argentino pareva essere convinto di questa proposta, nelle scorse ore qualcosa è cambiata di colpo. Un top club di Serie A infatti pare essersi messo in corsa per arrivare a Dybala e fare uno sgarbo a sorpresa ai giallorossi.
Ecco chi vuole Dybala
Da tempo l’Inter è alla ricerca di un quarto attaccante di qualità. Svanito Gudmundson il club meneghino sta sondando vari profili, e nelle ultime ore il nome venuto a galla dalle parti di Appiano Gentile è proprio quello di Paulo Dybala.
Il fuoriclasse argentino piace da tempo a Marotta e company, e adesso potrebbe essere arrivata la volta buona di portarlo a vestire la casacca nerazzurra. Chissà se questo scenario si realizzerà a breve.