Addio last minute, anche El Shaarawy sul piede di partenza | A rinforzarsi sono proprio gli avversari
Altra partenza importante in casa romanista: il Faraone contro ogni pronostico lascerà la Capitale per accasarsi in una rivale assoluta.
Dopo aver messo a segno diversi colpi di spessore assoluto, la Roma sta lavorando alle cessioni. Purtroppo per il tecnico e per i tifosi però si sta parlando con grande insistenza di qualche addio pesante. In particolar modo c’è quello di Paulo Dybala a tenere sulle spine il popolo giallorosso. La Joya sta ricevendo una corte spietata dall’Arabia Saudita, dove un club vuole mettere sul piatto un ingaggio faraonico per convincerlo.
Secondo alcune indiscrezioni infatti pare che per l’ex Juve e Palermo sia pronto un contratto di tre anni a 20 mln di euro a stagione. Cifre folli dunque, che lo avrebbero addirittura già convinto ad accettare, con buona pace della Magica, che andrebbe ad incassare una buona dose di denaro per la sua cessione.
Oltre a quello del campione del mondo argentino però un altro addio pesante potrebbe consumarsi. Stando ai recenti rumors di mercato infatti anche Stephan El Shaarawy pare avere le valigie in mano. Per lui però, a differenza di Dybala, si prospetta a sorpresa un futuro ancora in Serie A, in una rivale assoluta della Lupa.
Addio a sorpresa per il Faraone
Entrato solamente nel recupero della sfida pareggiata dalla Roma a Cagliari, Stephan El Shaarawy, a cui è stato preferito addirittura Zalewski, pare sempre più ai margini del progetto di Daniele De Rossi.
La situazione poi potrebbe peggiorare nel caso in cui arrivasse un nuovo esterno offensivo alla corte di Capitan Futuro. In questo modo infatti lo spazio per il giocatore si ridurrebbe ulteriormente, e di conseguenza la cessione per lui, anche negli ultimi giorni di mercato, diventerebbe una cosa quasi ovvia.
Dove potrebbe giocare El Shaarawy?
Le opzioni per il futuro del giocatore italo-egiziano non mancano di sicuro. In primis per lui ci sarebbe la Juventus, che lo ha seguito già nelle scorse settimane e che avrebbe bisogno di un rinforzo low cost sulle corsie d’attacco.
Allo stesso tempo poi non è da escludere nemmeno l’ipotesi Milan, per le stesse ragioni che lo vedrebbero nel mirino della Vecchia Signora. La Roma attende, consapevole del fatto che potrebbe incassare una discreta somma di denaro e che metterebbe a bilancio una plusvalenza importante.