Quando sembrava fatta per il suo addio il fuoriclasse argentino ha messo le cose in chiaro: resta in giallorosso ed è pronto a giocare.
Nelle ultime ore sembrava cosa fatta la cessione di Paulo Dybala in Arabia Saudita. Il campione del mondo argentino infatti aveva accettato una proposta da 75 mln di euro spalmati in tre anni dalla Saudi Pro League.
Un ingaggio pazzesco, impossibile da rifiutare, che appunto lo ha fatto vacillare completamente. Almeno fino a qualche minuto fa. Quando tutto sembrava perduto infatti c’è stato il clamoroso dietrofront.
La trattativa con l’Al Qadsiah è saltata in maniera clamorosa e definitiva, e a dare l’annuncio è stato proprio il fuoriclasse sui propri profili social.
La Joya ha condiviso sul proprio account Instagram un video in cui sono presenti diversi estratti della sua esperienza in giallorosso. A primo impatto è sembrato un messaggio di addio. Leggendo la didascalia però è arrivata la sorpresa clamorosa.
Paulino ha infatti scritto sotto al post: ”Grazie Roma. Ci vediamo domenica”. Il tutto accompagnato da un emoticon di un cuore e una di un occhiolino.
Con questo messaggio dunque Dybala ha fatto capire a tutti che rimarrà in giallorosso, ed è pronto a scendere in campo già nella sfida di domenica contro l’Empoli.
Un risvolto insperato ormai in questa vicenda, che ha fatto gioire i tifosi. E chissà se adesso non si cominci a parlare anche di rinnovo.