È inutile che vi sforzate, tanto da voi non ci vengo | Roma snobbata anche da lui: ‘Doveva essere il grande colpo’
La Roma vede sfumare un grande arrivo proprio sul più bello. Brutte notizie dunque per DDR e per tutta la società.
In questi ultimi giorni di mercato rimasti la Roma proverà a puntellare ulteriormente la propria rosa. E’ stata una sessione di trasferimenti importante per i giallorossi, i quali hanno accolto diversi profili di spessore, come ad esempio Soulé, Dovbyk e Le Fee. Nomi importanti, che stanno facendo sognare la piazza e non solo.
Come dicevamo però i giochi non si sono ancora conclusi, e adesso il direttore sportivo Florent Ghisolfi proverà a mettere a segno gli ultimi colpi, anche se dovrà dare una grande occhiata al bilancio. I soldi spesi fin qui infatti sono stati parecchi, e non sarà possibile investire ancora tanto denaro per rafforzarsi, tranne nel caso in cui arrivasse una cessione molto remunerativa.
E’ chiaro dunque che il dirigente francese dovrà cercare di mettere a segno qualche colpo low cost. Uno di questi pareva ormai essere in dirittura d’arrivo. Tuttavia proprio sul più bello la trattativa per il suo acquisto è saltata, con il club capitolino che è sembrato essere addirittura snobbato dal giocatore, per la delusione di tecnico, dirigenza e tifosi.
Salta un colpo ormai già fatto per la Roma
Per rafforzare la corsia di destra, che sta per accogliere già Assignon, la Roma aveva portato avanti una trattativa per il terzino arabo Saud Abdulhamid. I giallorossi avevano recapitato all’Al Hilal una proposta di circa due mln e mezzo di euro, prontamente accettata dalla società saudita.
Nelle ultimissime ore però qualcosa è cambiato di colpo. Nello specifico infatti pare che il giocatore adesso piuttosto che essere ceduto sia ad un passo dal rinnovo di contratto con la sua attuale squadra. Ciò farebbe saltare del tutto qualsiasi trattativa con la Lupa.
Chi sarà il nuovo terzino romanista?
Con il tempo che stringe imperterrito dunque adesso la Roma rischia di dover essere costretta a puntare su un solo giocatore come riserva di Assignon. Stiamo parlando di Celik, titolare a Cagliari.
Il turco infatti rimarrebbe nella Capitale dando riposo al calciatore che dovrebbe arrivare a breve a Trigoria, evitando così ai giallorossi di tornare sul mercato in quel reparto. In questo modo dunque la Magica potrà investire i soldi in questione per ben altri profili.