“Non vedo l’ora di giocare con questa maglia” | Ha salutato per sempre la Roma: così felice non si era mai visto
L’operazione di mercato è finalmente ufficiale e il giocatore non nasconde la grande emozione: ecco di chi si tratta.
Una trattativa articolata ma che ha trovato finalmente il suo naturale sbocco, con la soddisfazione di entrambe le parti. La Roma saluta un giocatore che avrebbe potuto dire la sua nel nuovo progetto ma che ha sentito la necessità di provare a esprimere altrove il proprio talento.
Non è stata una scelta facile per diversi motivi, tra cui la ricerca di un nuovo equilibrio in campo. Col tempo e grazie alla crescita di tutti i compagni, la squadra di De Rossi riuscirà a dimostrare di essere in grado di superare qualsiasi tipo di avversità.
Subito dopo aver reso ufficiale la trattativa il giocatore ha voluto subito festeggiare. La Roma resterà per sempre nel suo cuore e magari il club e il giocatore si ritroveranno più avanti. Nel calcio come nella vita vale sempre quel mai dire mai grazie al quale si sono scambiati la maglia tanti giocatori.
Dopo un periodo di formazione molto importante, soprattutto dal punto di vista tecnico e tattico, ecco una nuova grande chance tra presente e futuro. Solo così il ragazzo potrà trovare entusiasmo e fiducia in campo, sperando in una chiamata ancora più prestigiosa.
L’operazione di mercato
Stiamo parlando del trasferimento, ormai diventato ufficiale di Martin Vektal al Brommapojkarna, club che gioca nel campionato svedese.
Martin Vetkal är rödsvart 🤝
Den estniska landslagsmittfältaren Martin Vetkal är klar för BP och ansluter direkt från AS Roma.
📝 Läs mer på https://t.co/UrXzYC7s7d pic.twitter.com/C00RRKCsxv
— BP (@bpfotboll) August 20, 2024
Il giocatore ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo e ha subito raccontato via social tutta la sua gioia. Ecco le sue parole.
“Non vedo l’ora”
Il calciatore scalpita ed è consapevole che questa sarà una grande opportunità. Su Instagram Vektal si è espresso così: “Sono lieto di annunciare che sono entrato a far parte del Brommapojkarna con un contratto di 3 anni e mezzo”. A chi nutre dei dubbi sulla destinazione il giocatore risponde così.
“Il Brommapojkarna è tra i nomi più grandi del calcio svedese e non vedo l’ora di avere l’opportunità di sviluppare ulteriormente il mio gioco ai massimi livelli – continua Vektal sui social – e dare il massimo per il club”. Negli ultimi 4 anni la Roma lo aveva aiutato a mettersi in mostra attraverso insegnamenti ben precisi.