Home » Polverone nella Capitale: “Abbiamo questo obbligo” | La dirigenza manda subito l’ultimatum

Polverone nella Capitale: “Abbiamo questo obbligo” | La dirigenza manda subito l’ultimatum

Daniele De Rossi durante un match della passata stagione/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Parole sorprendenti da parte del dirigente, che hanno scioccato i tifosi e tutto l’ambiente attorno al club capitolino.

Siamo ormai giunti alla conclusione della prima giornata di Serie A, che ha portato dei risultati non proprio eccezionali per le big. Tra le tante ad essere inciampate in un mezzo passo falso troviamo la Roma, che in quel di Cagliari non è andata oltre lo 0-0.

Un’occasione persa dunque, sia perché tante altre squadre di livello come detto non hanno vinto e sia perché partire con una vittoria è sempre molto importante per partire bene sia in classifica e anche a livello di morale.

Al netto di tutti i risultati e di quanto accaduto però nelle scorse ore sono arrivate delle parole a dir poco sorprendenti che hanno lasciato tutto l’ambiente e i tifosi del club capitolino senza parole. Il dirigente ha infatti gelato tutti.

Le dichiarazioni che lasciano a bocca aperta la Lupa

Con il mercato ancora aperto sono ovvie le domande che vengono poste ai dirigenti dei club, soprattutto a quelli più importanti. Nel dettaglio nelle scorse ore il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è stato intervistato ai microfoni di Radio Laziale, dove ha parlato appunto della campagna acquisti degli Aquilotti, specificando che da qui alla fine della sessione di trasferimenti estiva potrebbero arrivare nuovi innesti importanti. Di seguito le sue parole.

”Chiude il 30 agosto a mezzanotte, non dorme mai. Ho sempre detto che se ci dovesse essere l’opportunità per migliorare noi abbiamo l’obbligo di migliorare, ma questo non significa prendere tanto per farlo. L’intenzione ora è di sistemare i giocatori fuori dalla lista. Per prendere un giocatore Over bisogna mettere giocatori fuori dal gruppo e questa è una scelta sofferta, quindi bisogna trovare qualcuno che ti migliora per far uscire un elemento dalla rosa”.

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani/ fonte LaPresse- ilromanista.it

I tifosi laziali sperano in nuovi innesti

Da qui al termine della campagna acquisti come detto da Fabiani non è da escludere che la Lazio metta a segno dei nuovi colpi di mercato, magari anche di alto livello.

E’ proprio questa dunque la speranza dei tifosi. Vedremo come si evolveranno le cose da qui ai prossimi giorni e se il tecnico Marco Baroni avrà a sua disposizioni ulteriori forze fresche.