Calciomercato Roma, dall’azzurro al giallorosso | Lampo finale di Ghisolfi: ‘Puo salvare la stagione’
La conferma di Paulo Dybala spiazza Ghisolfi che ha comunque intenzione di completare l’attacco con un ultimo innesto
La notizia arrivata nelle ultime ore ha spiazzato tutto il mondo Roma. Paulo Dybala resterà con i giallorossi. L’offerta faraonica da 75 milioni per tre anni è stata rispedita al mittente, anche a causa del rifiuto della dirigenza capitolina di lasciar partire uno dei giocatori più rappresentativi della rosa per un indennizzo economico nettamente inferiore rispetto ai 15 milioni di clausola pattuita nei confronti dell’estero.
Un reparto offensivo che è stato modificato con l’aggiunta di due innesti di qualità e di assoluta prospettiva come Matias Soulé, proveniente dalla Juventus e ideale come trequartista e come esterno nel tridente, e come Dovbyk.
Il centravanti ucraino è stato il capo cannoniere dell’ultima Liga con la maglia del Girona ed è pronto a festeggiare più volte sotto la curva dei tifosi romanisti all’Olimpico, siglando reti pesanti con vista Champions.
Preso il posto di Romelu Lukaku che è tornato al Chelsea al termine del prestito annuale nella Capitale e che è a un passo dal ritorno in Italia, stavolta per vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte.
Dybala resta ma la Roma deve ancora fare qualcosa in attacco, ecco la nuova idea di Ghisolfi
Il suo approdo in Campania può liberare il giovane Ngonge, innesto che gli azzurri hanno inserito in rosa a gennaio ingaggiandolo dall’Hellas Verona.
La punta piace molto alla Roma che propone un prestito con diritto di riscatto per un giocatore che al momento non troverebbe spazio nell’attacco partenopeo. Affare che potrebbe concludersi, soprattutto nel caso di cessione di Tammy Abraham al Milan nei giorni conclusivi di questa sessione estiva.
Ngonge è un nome molto apprezzato dai club di A, non solo la Roma sul belga
Ngonge che è nel mirino anche al Bologna che cerca di rimpinguare l’organico in vista della partecipazione alla Champions League e che ha fallito molte occasioni sotto porta all’esordio in campionato, terminato in pareggio tra le mura amiche contro l’Udinese.
Un nome che può essere protagonista del rush finale di trattative, cambiando casacca dopo non aver inciso molto a Napoli, trovandosi però in una situazione molto complicata, con lo spogliatoio spaccato e con una crisi di risultati che è costata l’esclusione dalle coppe europee per la stagione in corso.