Immobile in Serie A, ribaltone clamoroso | A gennaio firma con la Big: ‘Ritorno in pompa magna’
L’ex capitano della Lazio è pronto a sorpresa a tornare in Serie A, dove ad attenderlo c’è una destinazione davvero da non credere.
Durante questa sessione di mercato estivo abbiamo assistito ad un addio davvero triste e sorprendente. Stiamo parlando di quello di Ciro Immobile alla Lazio. L’ex capitano biancoceleste infatti si sentiva ormai di troppo nella Capitale, e dopo alcune attente riflessioni ha deciso di togliere il disturbo, convinto anche dalla ricca offerta del Besiktas che ha deciso di portarlo nella Super Lig turca.
In un batter d’occhio dunque si è chiusa la storia d’amore tra il goleador napoletano e gli Aquilotti, per le lacrime di tifosi e addetti ai lavori. Conclusasi l’avventura in terra capitolina però per il centravanti italiano è stato subito il momento di ripartire e di cominciare la nuova avventura in Turchia. E questa è partita con il botto, segnando subito una doppietta nella Supercoppa, decisiva per la conquista del trofeo.
In questo modo Ciro ha fatto capire a tutti di non aver perso affatto la fame di gol e di essere ancora in grado di gonfiare la rete. Ed è proprio per questo motivo che nelle scorse ore sono cominciate a sorgere delle ipotesi di mercato davvero impensabili fino a qualche giorno fa, che vedrebbero un suo clamoroso ritorno in Serie A.
Grossa occasione per Immobile
Dopo aver dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza, in tanti hanno cominciato a parlare di un clamoroso ritorno in Italia di Ciro Immobile nella sessione invernale di mercato. In particolar modo due ipotesi sono state fatte in questo senso.
Una riguarda un suo approdo al Napoli, squadra della sua città natale per la quale non ha mai giocato, e l’altra invece addirittura un suo trasferimento a Milano sponda Inter, visto che i meneghini sono alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo.
Voci da non trascurare sul futuro del bomber italiano
Al momento quelle su un clamoroso ritorno nel nostro campionato di Ciro Immobile sono delle semplici ipotesi e indiscrezioni di mercato. Tuttavia queste non sono da escludere a priori.
Come ben sappiamo il mercato può riservare sempre grosse sorprese, e rivedere l’ex centravanti della nazionale azzurra in Serie A potrebbe essere una cosa fattibile molto prima del previsto. Solo il tempo potrà rendere effettiva questa situazione.