Nostalgia Roma, un grande ex riabbraccia la Capitale | Arriva in prestito con diritto
Colpo grosso dei giallorossi, che regalano a mister Daniele De Rossi un grande nome già conosciuto dalle parti di Trigoria.
Il mercato della Roma continua imperterrito, e in questi ultimi giorni il club capitolino proverà a chiudere tutte le trattative che serviranno per rinforzare la squadra. La grande notizia delle scorse ore però riguarda un affare saltato, ovvero quello che avrebbe dovuto portare Paulo Dybala in Arabia Saudita. Quando tutto sembrava fatto l’argentino ha rifiutato l’offerta e ha deciso di rimanere nella città eterna.
Superata la paura di perdere il calciatore più talentuoso della rosa adesso dunque in casa romanista ci si sta mettendo al lavoro appunto per completare l’organico. In particolare servono diverse riserve, e anche qualche colpo di livello per rendere la squadra a disposizione di mister Daniele De Rossi più completa e in grado di affrontare qualsiasi competizione al massimo livello.
I giocatori che sono finiti sul taccuino del direttore sportivo Florent Ghisolfi sono diversi, e tra questi spicca in particolar modo quello di un grande ex giallorosso, pronto a fare ritorno nella Capitale per una seconda avventura con la maglia romanista. Un colpo importante dunque per la Magica e per Capitan Futuro, che si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Una vecchia conoscenza torna in giallorosso
Di recente l’Atalanta ha chiuso con uno dei suoi blitz per l’acquisto di Raoul Bellanova, terzino destro del Torino reduce da una meravigliosa stagione con la maglia granata, tanto da essere convocato dal ct Luciano Spalletti agli Europei.
Sarà lui il titolare sulla fascia destra per Gian Piero Gasperini nella stagione che è appena cominciata. Di conseguenza un giocatore della Dea rischia di perdere del tutto il posto e di finire sul mercato, in modo da giocare di più. Stiamo parlando di Davide Zappacosta. Ed è proprio lui che potrebbe fare ritorno a Roma.
E’ Zappacosta il nuovo terzino di De Rossi?
La Roma è ancora alla ricerca di un terzino destro, e il profilo di Zappacosta, che conosce già bene l’ambiente, potrebbe essere proprio quello giusto per rafforzare il reparto. In prestito con diritto di riscatto l’affare potrebbe andare in porto.
Vedremo come si evolveranno le cose e se questa operazione prenderà davvero una strada fattibile oppure no.