DDR ha il suo nuovo esterno | Sembrava fatta con un altro club ma vestirà giallorosso
Il tecnico giallorosso potrà contare su un calciatore che pareva ormai destinato ad un’altra società ma giocherà nella Capitale.
La Roma sta vivendo dei giorni caldi in fase di mercato. Il club capitolino infatti sta per salutare il proprio gioiello più puro, vale a dire Paulo Dybala. Il campione del mondo argentino infatti sta accettando di andarsene in Arabia Saudita, dove un club ha messo sul piatto per lui un triennale alla bellezza di 75 mln di euro totali. Cifre folli dunque, che hanno ingolosito la Joya ormai ad un passo dalla cessione.
A questo punto dunque per la Magica si fa ancora più pesante l’urgenza di prendere un esterno offensivo. Già in precedenza infatti si stava lavorando su questo fronte, e adesso la questione pare più urgente che mai. Il direttore sportivo transalpino Florent Ghisolfi sta valutando varie piste in questo senso. Ma in quel di Trigoria ci sarà una sorpresa da non credere.
Un giocatore che sembrava ormai in procinto di firmare con un altro club infatti vestirà la maglia giallorossa il prossimo anno contro ogni pronostico. In questo modo dunque Capitan Futuro potrà avere finalmente il tanto atteso rinforzo sulle fasce, rendendo ancora più competitivo l’organico.
Il colpo della Roma sulle corsie offensive
Qualche settimana fa l’addio del giovane Joao Costa pareva ormai cosa fatta. I rumors di mercato indicavano un suo trasferimento in Inghilterra in prestito secco, in modo da poter trovare più spazio e farsi le ossa. Tuttavia nulla è andato in porto.
Il giocatore si trova ancora nella Capitale e continua a lavorare con il resto della squadra, e adesso per lui si prospetta un’ipotesi davvero incredibile. L’idea che il talentino possa rimanere in giallorosso ed essere lanciato da mister Daniele De Rossi si fa sempre più realistica in quel di Trigoria.
De Rossi darà una chance al ragazzo?
Da tempo nella Capitale si parla un gran bene di questo ragazzo, ed è per questo che non è da escludere che Daniele De Rossi possa dargli finalmente la tanto attesa occasione.
Allo stesso modo poi lo stallo della Roma sul mercato darebbe ancora più spazio al giovane, che in questo modo avrà la chance di mettersi in mostra in una piazza come quella giallorossa, diventando una freccia in più nell’arco del tecnico.