Lacrime bianconere, un altro giocatore torna dopo la sosta | Infortunio serio per il big
Brutte notizie per il tecnico bianconero, che perde un altro tassello importante della rosa in vista delle prossime uscite stagionali.
Il campionato è iniziato da pochissimo, ma le squadre devono fare già i conti con i primi problemi. Tralasciando i risultati, che al momento lasciano il tempo che trovano, ci sono altre grane da risolvere. Stiamo parlando ovviamente di quelle relative agli infortuni, le quali ci accompagneranno per tutta la stagione calcistica.
Basti pensare che per ora sono diversi i problemi muscolari di non poco conto. Uno dei primi nomi che ci viene in mente è quello di Alvaro Morata, che tornerà a disposizione di mister Paulo Fonseca solo dopo la sosta. Lo stesso tempo di recupero sarà da rispettare per due giocatori della Juventus, ovvero Khephren Thuram e Timothy Weah. Entrambi torneranno ad allenarsi agli ordini di Thiago Motta dopo la pausa dovuta alle nazionali.
Come se non bastasse però nelle scorse ore è arrivata un’altra brutta notizia sempre per quanto riguarda un giocatore bianconero. Il suo problema infatti si è rivelato più grave del previsto, e anche lui sarà a disposizione del suo allenatore a partire dalla quarta giornata. Se tutto andrà per i verso giusto…
Ecco chi rimarrà ai box
Dopo aver saltato l’esordio in campionato, di recente è arrivata la notizia sull’entità dell’infortunio patito da Alexis Sanchez. Il fuoriclasse cileno rimarrà ai box per diversi giorni, e potrà tornare a disposizione del tecnico dei friulani solo dopo la sosta.
Una pessima notizia dunque, sia per il mister che per i tifosi, i quali non vedevano l’ora di ammirare a distanza di tanti anni il calciatore con la maglia bianconera. La piazza però dovrà avere ancora un po’ di pazienza e attendere alcune settimane prima di vedersi realizzare questo sogno.
Sanchez in campo con il Parma?
La speranza e le impressioni in casa friulana è che il cileno possa tornare in campo dunque nella sfida del Tardini con il Parma che si disputerà il prossimo 15 settembre (orario ancora da definire).
Tuttavia tutto dipenderà dall’andamento del suo infortunio. Qualora la situazione non migliorasse infatti non sarebbe da escludere un prolungamento della degenza. Vedremo come si evolveranno le cose nei prossimi giorni e quando tornerà in campo Sanchez.