‘Qui mi sento come a casa’: Roma, dichiarazioni bomba dopo l’addio | Già dimenticato l’immenso affetto
Parole di fuoco del giocatore, che in un colpo solo dimentica tutto l’affetto ricevuto dai tifosi e da tutto l’ambiente giallorosso.
Nel calcio di oggi i trasferimenti dei giocatori sono all’ordine del giorno. Questi infatti cambiano maglia da un momento all’altro, spesso senza nemmeno ringraziare e salutare l’ambiente che li ha ospitati.
E’ proprio questo quanto accaduto ad un ex giocatore della Roma, che di recente ha rilasciato una lunga intervista facendo capire a chiare lettere di aver già dimenticato la sua esperienza in maglia giallorossa.
Il diretto interessato infatti ha detto che nel suo club attuale si trova praticamente a casa, non facendo alcun cenno alla sua precedente avventura, lasciando di sasso i suoi ex tifosi e tutto l’ambiente.
Le parole che gelano i tifosi romanisti
Come ben sappiamo nei giorni scorsi Ola Solbakken si è trasferito ad Empoli in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore norvegese, che ha fatto già l’esordio nel match contro il Monza, di recente si è presentato a stampa e tifosi con un’intervista pubblicata sui canali ufficiali del club toscano. Il classe 1998 non ha perso tempo per far capire di sentirsi già a casa, snobbando quasi il suo periodo, seppur breve, alla Roma. Di seguito le sue parole.
”Sono molto felice di essere a Empoli. L’ultima stagione non è stata perfetta, a causa di alcuni infortuni. Ma adesso sto bene e sono molto contento di questa opportunità. Non ci saranno problemi a stare qua. E’ un qualcosa a cui sono abituato nella mia Norvegia, con realtà piccole. Il primo impatto è stato molto buono e molto positivo. Ho parlato con Baldanzi, ma ero già convinto. Credo sia una bella opportunità Empoli per me, per rilanciarsi, per trovare spazio. Ho parlato anche con mister D’Aversa. Ma mi avevano subito convinto tutti”.
Solbakken a caccia del riscatto
Dopo una stagione scorsa passata più in infermeria che in campo, l’attaccante norvegese adesso spera di tornare in forma e di mettersi in mostra con la maglia dell’Empoli.
Chissà se Solbakken riuscirà a fare bene in Toscana, magari per poi tornare tra un anno nella Capitale e giocarsi finalmente le sue chance in una realtà come quella romanista. Solo il tempo potrà farci capire di più.