Tre anni di Arabia, poi il clamoroso ritorno | Smascherati i piani dell’argentino: i tifosi tornano a tremare
Il calciatore argentino vuole andare ad arricchirsi nel campionato saudita per poi tornare incredibilmente nel suo vecchio club.
Il mercato si sta avviando imperterrito nella sua fase conclusiva, e i club contano di concludere gli ultimi affari sia in entrata che in uscita prima della chiusura ufficiale della sessione.
Di sicuro in questi ultimi giorni di campagna di trasferimenti c’è un’incognita importante che viaggia sulla testa dei club europei, che è rappresentata dal campionato arabo, sempre pronto ad offrire cifre spropositate per gli ingaggi e non solo.
Lo sanno bene in casa Roma, dove il giocatore argentino è vicino ad andarsene in territorio saudita per andare a percepire uno stipendio d’oro. Anche se questo ha in mente qualcosa di incredibile.
Addio verso l’Arabia per l’argentino
Nelle scorse ore Paulo Dybala ha fatto rientrare il caso riguardante la sua cessione. Il fuoriclasse albiceleste infatti pareva ormai ad un passo dal trasferimento all’Al Qadsiah. L’attaccante infatti aveva accettato un trasferimento sulla base di un ingaggio totale di ben 75 mln di euro in tre anni. Un ingaggio assurdo dunque, che lo aveva fatto vacillare. Sul più bello però l’affare è saltato.
Il numero 21 infatti ha postato un video sul proprio account Instagram dove ha scritto la didascalia ‘Grazie Roma, ci vediamo domenica’, lasciando così intendere di voler rimanere nella Capitale. Una gioia insperata dunque per i tifosi, che già immaginavano il suo addio. Nonostante questa trattativa sia sfumata sul più bello, dall’Arabia fanno sul serio per un altro argentino romanista, il quale avrebbe in mente un piano incredibile.
Paredes va in Arabia, poi torna a casa
Da diverse settimane è noto l’interesse di alcuni club arabi nei confronti di Leandro Paredes. La notizia però è che qualora arrivasse una buona offerta la Roma la valuterebbe, in quanto dopo la permanenza di Dybala avrebbe bisogno di liberarsi di un ingaggio pesante.
Dal canto suo poi il centrocampista campione del mondo accetterebbe di buon grado di andare a prendere un ingaggio faraonico per qualche anno, prima di fare ritorno in patria, al Boca Juniors, club in cui ha sempre affermato di voler chiudere la carriera. Vedremo dunque in questi ultimi giorni di mercato come si evolveranno le cose e se Paredes, al contrario di quanto fatto dal connazionale, lascerà la Capitale per trasferirsi nella Saudi Pro League.