30 milioni per il difensore: Roma, altro che riserva | Il nuovo centrale soffia il posto a tutti
L’operazione di mercato dei giallorossi entra nel vivo e chi si allena a Trigoria ora rischia il posto. Ecco di chi si tratta.
Allenarsi con i migliori, per rubare segreti e provare a migliorarsi ogni giorno di più. Potrebbe essere questo il nuovo approccio del giocatore della Roma. Tolti i titolarissimi o quei giocatori che già hanno dimostrato di che pasta sono fatti, per il resto c’è grande bagarre per un posto in difesa.
Una maglia che pesa da una parte e la certezza che la Roma conta più di qualunque stella. Il caso Dybala fa già scuola. I giallorossi dovranno ripartire dalle proprie certezze senza fare a meno di qualità ed entusiasmo. Ingredienti fondamentali per centrare dalla porta principale il prossimo obiettivo.
Il tecnico romanista Daniele De Rossi sta già spronando i suoi ragazzi a dare tutto e a non avere rimpianti. La maglia va onorata sempre e chi arriverà dovrà avere bene in mente alcuni concetti. La stagione che è appena iniziata si preannuncia lunga e decisiva. Dal campo alle scelte per il futuro, ci si gioca davvero tanto.
Il nuovo difensore in arrivo ha già un curriculum di tutto rispetto e i nuovi compagni sono pronti ad accoglierlo nel migliore dei modi. In campo, in occasione di ogni allenamento, l’intensità e la concentrazione saranno alle stelle. Solo così ci si potrà migliorare dal punto di vista individuale e di squadra.
Un nuovo titolare in arrivo
Chi lo aveva considerato un ripiego o una seconda scelta dovrà ricredersi. Il ds Ghisolfi, prima di affondare per il giocatore, ha sondato altre piste e ha chiesto informazioni a tutti i contatti della sua rubrica.
La scelta è ricaduta su un giocatore con queste caratteristiche e la convinzione in casa Roma è che non ci sarà alcun tipo di ripensamento, anzi. Stiamo parlando di un giocatore molto chiacchierato e che sembra molto vicino a vestire il giallorosso.
Operazione ai dettagli
Manca soltanto l’ultima curva prima del sì del giocatore. Kevin Danso e la Roma non sono mai stati così vicini, a tal punto che tanti organi di stampa si sono sbilanciati nelle ultime ore.
#Danso resta in pugno. La #Roma può chiuderlo nelle prossime ore #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 22, 2024
Un’operazione complessiva da circa 30 milioni di euro (bonus compresi) che potrebbe aprire nuovi scenari in campo e nello spogliatoio. I titolari sono avvisati. Danso non farà la comparsa ma proverà a mettere in difficoltà il tecnico De Rossi.