Era il pupillo di Allegri, adesso lo aspettano a Trigoria | Accordo totale sulle cifre
La Roma è pronta ad accogliere un altro giocatore bianconero che tanto piaceva a Max Allegri. La piazza già aspetta di accoglierlo.
Durante questa sessione estiva di mercato giunta ormai quasi alla sua conclusione, la Roma ha aperto diversi discorsi con la Juventus, sia in termini di acquisti che di cessioni. L’unico che però fino ad oggi è andato in porto è quello che riguarda Matias Soulè. I giallorossi erano sulle tracce del talento argentino da diverso tempo, e dopo una lunga trattativa sono riusciti a strapparlo alle grinfie della Vecchia Signora.
Il club torinese infatti voleva cederlo in Premier League, o comunque all’estero, sia perché le offerte erano molto più alte e sia perché non voleva rinforzare una squadra rivale. Fatto sta che il giocatore ha puntato i piedi chiedendo il trasferimento nella Magica, e di conseguenza i bianconeri hanno dovuto accontentarsi di circa 30 mln di euro tra parte fissa e bonus per vendere il talentino.
Chiuso questo affare sembrava che i due club non avrebbero portato avanti altri dialoghi. In realtà però qualcosa nelle ultime ore è cambiato di colpo. A quanto pare infatti la Roma vuole un altro giocatore juventino che è stato un grande pupillo di Max Allegri. C’è l’accordo sulle cifre e a breve la trattativa andrà a buon fine.
La Roma pesca ancora in casa juventina
Per rinforzare la propria retroguardia la Roma sta spingendo forte su Tiago Djalò della Juventus. Il centrale portoghese non è nei piani di mister Tiago Motta ed è stato messo alla porta appena dopo pochi mesi dal suo acquisto.
Ad approfittarne appunto ci sarebbe proprio la società capitolina, che secondo le ultimissime indiscrezioni avrebbe già trovato un’intesa sia con il giocatore, che spinge per trasferirsi nella città eterna, e sia con la Vecchia Signora.
Le cifre che porteranno Tiago Djalò in giallorosso
A quanto pare la Roma e la Juventus si sono accordate per un prestito oneroso ad un costo di un milione di euro con diritto di riscatto fissato a sette. Cifre leggere e fattibili, che potrebbero rivelarsi un grosso affare per i giallorossi.
Tiago Djalò ha qualità importante, che negli ultimi tempi non è riuscito a mettere in mostra a causa degli infortuni. Qualora però Daniele De Rossi riuscisse a rimetterlo in condizione sarebbe un innesto di livello assoluto.