Benvenuto nella Capitale, adesso sei dei nostri | ‘Acquisto stellare’: a Trigoria stanno brindando
Ormai è ufficiale: è già sbarcato a Trigoria ed è pronto a entrare nella rosa di Daniele De Rossi, ecco chi è.
Per la dirigenza giallorossa queste sono ore decisive. La consapevolezza è quella di dover cambiare qualcosa. Il campionato è iniziato male, non è vi alcun dubbio in proposito, e questo significa che è necessario apportare i giusti cambiamenti. Il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta contro l’Empoli del weekend successivo non possono essere abbastanza per la Roma, che deve puntare decisamente più in alto di così.
Questo lo sanno bene sia l’allenatore Daniele De Rossi che il direttore sportivo della squadra, Florent Ghisolfi. Arrivato a Roma soltanto qualche settimana, il francese ha rivoluzionato la rosa. Per chiudere le ultime questioni c’è ancora poco tempo. Il 30 agosto si chiuderà questa fase di calciomercato e entro qualche giorno potrebbero arrivare le ultime sorprese.
Infatti, resta per il momento ancora aperta la questione di Tammy Abraham. L’inglese è corteggiato insistentemente dal West Ham, ma c’è ancora da trovare un accordo. Nel frattempo, però, è arrivata una buona notizia che porterà a Trigoria uno dei nomi più promettenti del calcio internazionale.
Roma, è già sbarcato lui: ecco chi giocherà con i giallorossi
Ad anticipare l’affare era stato Fabrizio Romano, tra i massimi esperti di calciomercato in Italia. Ormai manca solo l’ufficialità, dato che il protagonista di questo affare è già sbarcato a Fiumicino e dovrà sostenere le ultime visite mediche prima della firma del contratto, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Ma di chi stiamo parlando? La Roma aveva da tempo messo gli occhi su Saud Abdulahmid e ora finalmente sembra che Ghisolfi sia riuscito ad ottenere il difensore che fino a pochi giorni fa era di proprietà dell’Al-Hilal.
I dettagli del contratto con Saul Abdulhamid
Fabrizio Romano ha anche rivelato qualche dettaglio in più a proposito del contratto che legherà il difensore saudita alla Roma. L’accordo consisterebbe in un contratto da 2,5 milioni di euro di compenso fisso, più bonus che porterebbero questa cifra a superare i 3 milioni.
Insomma, la Roma pur di avere il terzino avrebbe fatto un’offerta davvero incredibile. Il terzino ha dimostrato di avere le capacità giuste per ricoprire questo ruolo in una squadra importante come la Roma e i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo a partire dalla prossima partita.