Dai bianconeri ai giallorossi: l’acquisto è UFFICIALE | La nota del club fa esplodere i tifosi
Ufficiale l’accordo per l’attaccante che passa dai bianconeri ai giallorossi, pronto per segnare reti pesanti, i tifosi sono impazziti
Ore frenetiche quelle che mancano alla fine della sessione estiva di calciomercato. Tanti i colpi che le squadre di A provano a mettere a segno per rinforzare gli organici in vista di un campionato che si promette avvincente e combattuto. In queste prime due giornate la Juventus è stata l’unica a punteggio pieno, con due vittorie nette contro il Como e il Verona. Thiago Motta ha già trasformato la sua nuova squadra, con un gioco propositivo e alcune intuizioni azzeccate.
Le romane devono ancora registrarsi e attendono qualche novità in entrata. La Lazio aveva convinto al debutto all’Olimpico ma poi è arrivato un passo falso a Udine mentre la Roma ha raccolto solo un punto contro Cagliari ed Empoli, un bottino molto magro per gli uomini di Daniele De Rossi.
Ci sarà da lottare sia per la zona Europa che per la salvezza, con molte compagini pronte a darsi battaglia per racimolare punti preziosi. I direttori sportivi sono al lavoro giorno e notte per concludere trattative e regalare agli allenatori dei rinforzi.
Uno di questi è Pantaleo Corvino, chiamato a rimediare a un inizio molto difficile del suo Lecce che è ancora ferma a quota 0 punti in classifica dopo essersi arresa all’Atalanta e all’Inter, due avversari superiori.
Colpo a costo zero per il Lecce, torna in Italia il bomber croato
Luca Gotti è stato confermato in panchina dopo aver portato i salentini alla salvezza la scorsa primavera ma c’è da cambiare marcia. Per farlo il tecnico potrà contare sull’apporto in fase offensiva di Ante Rebic che ha scelto di firmare per il club pugliese.
La scorsa stagione ha militato nel Besiktas in Turchia. Il classe 1993 croato arriva come parametro zero e ritorna in A dopo aver vestito la maglia del Milan. L’entusiasmo della piazza è lampante e le sorprese potrebbero non finire qua.
Un Lecce che punta alla salvezza grazie alle intuizioni di Corvino
Lecce che ha perso un leader in difesa come Pongracic, passato alla Fiorentina, mentre il terminale offensivo resta Krstovic, con Corvino che ha respinto le avances del Genoa che aveva pensato al montenegrino come sostituto di Retegui.
I giallorossi si sono affidati ai guizzi del proprio direttore sportivo che continua a scovare talenti nell’Est Europa.