Grazie Roma, adesso torno a casa | Dybala, la situazione cambia ancora: lo rivedremo con questa maglia
Continua la saga dell’attaccante argentino: ora c’è una nuova squadra che lo ha ottenuto, ecco di chi si tratta.
Questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero portare con sé una lunga lista di sorprese a cui nessuno avrebbe mai pensato. Se l’affare Paulo Dybala sembrava essere concluso con la scelta dell’attaccante di rimanere alla Roma, presto invece potremmo vederlo impegnato altrove. Forse sono i magri risultati ottenuti nelle prime partite o forse la volontà di avere nuovi stimoli. Fatto sta che Dybala potrebbe non vestire la maglia giallorossa.
Fino a qualche giorno fa teneva infatti banco la questione legata alla squadra saudita dell’Al Qadsiah. Dopo aver rifiutato la prima offerta milionaria, Dybala ne aveva ricevuto una seconda. Un’offerta, questa volta, a cui rinunciare sembrava parecchio difficile. Il club arabo, infatti, aveva messo sul piatto ben 75 milioni di euro in tre anni. Eppure, anche quella volta Dybala aveva detto di no.
La scelta di Dybala di rifiutare l’offerta saudita aveva reso parecchio felici tutti i tifosi giallorossi per la decisione dell’attaccante di rimanere fedele alla sua maglia. Ora invece arriva un’altra notizia che in realtà non ha sorpreso parecchio i tifosi: ecco di chi si tratta.
Dybala torna a casa: vestirà questa maglia
Niente pericolo: Paulo Dybala ha scelto la Roma e ci rimarrà, almeno per un po’ di tempo. C’è però un’altra squadra in cui lo vedremo impegnato a breve. Stiamo parlando della nazionale argentina, di cui l’attaccante è senza dubbio una delle punte di diamante e con cui è diventato Campione del mondo nel 2022.
La notizia è ormai ufficiale: Dybala è tra i convocati dal commissario tecnico della nazionale argentina, Lionel Scaloni. L’attaccante tornerà così a casa per i prossimi impegni, ovvero le qualificazioni della coppa sudamericana.
Dybala torna in Argentina dopo un periodo difficile
Per Dybala questo è un ritorno molto gradito. Infatti, questa estate è stato costretto a saltare l’ultima Copa América a causa di un infortunio che lo ha costretto al riposo per qualche settimana. Da tempo i tifosi argentini speravano di rivedere un campione di questo calibro tornare a vestire il numero 21 con la maglia biancoceleste.
I primi impegni sono le partite contro il Cile e la Colombia. Nel frattempo continua l’amore verso la Roma, testimoniato dal rifiuto della proposta milionaria arrivata direttamente dall’Al Qadsiah.