Roma stai attenta, se ti soffiano anche lui è finita | Risveglio tremendo per il mister: stagione compromessa
C’è ancora poco tempo per chiudere gli ultimi affari di calciomercato ma le cose non si stanno mettendo bene per i giallorossi.
Soltanto qualche giorno fa è iniziato di nuovo il campionato di Serie A. Il weekend del 17 agosto ha infatti segnato il ritorno allo stadio di milioni di tifosi pronti ad assistere alle imprese sportive della propria squadra del cuore. Dopo le prime due partite in vetta alla classifica troviamo in solitaria la Juventus, unico club ad aver portato a casa due vittorie.
Per la Roma le cose non sono iniziate nel migliore dei modi. A Trigoria c’è parecchio malumore. Dopo il pareggio segnato alla prima di campionato contro il Cagliari è arrivata la brutta sconfitta contro l’Empoli. Daniele De Rossi vuole di più ma non è facile. E ora ci si mettono pure le difficili questioni di calciomercato.
Questi ultimi giorni di calciomercato infatti potrebbero portare con sé parecchie sorprese. Infatti, c’è ancora poco tempo per chiudere le ultime trattative rimaste in sospeso. Ce n’è una che però sta andando in una direzione negativa: ecco chi è il giocatore coinvolto.
La Roma ha puntato lui, ma l’affare non sta andando bene
Tra gli obiettivi del nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi spiccava anche il nome di Tiago Djalò. Il difensore classe 2000 è ufficialmente in un uscita dalla Juventus e il suo nome era finito tra gli interessi della dirigenza giallorossa, ma sembra che l’affare non stia finendo in favore della squadra capitolina.
Infatti, c’è un’altra squadra che ha mostrato un forte interesse verso Djalò. Stiamo parlando dello Stoccarda, che avrebbe chiesto informazioni ai bianconeri per avere il difensore portoghese.
Sfuma la trattativa con Djalò, il motivo è anche lui
La Roma avrebbe così intenzione di mollare l’affare che vede come protagonista Djalò. La motivazione sarebbe anche nell’interesse dimostrato verso un altro giocatore, su cui Florent Ghisolfi starebbe puntando in maniera intensa in questi giorni. Il protagonista è Kevin Danso.
Il difensore austriaco, al momento di proprietà del Lens, avrebbe convinto la dirigenza giallorossa più di Djalò. Al punto di scommettere su di lui invece che sul portoghese. Per chiudere anche questa trattativa il tempo è però agli sgoccioli, dato che questa fase di calciomercato terminerà alla fine del mese di agosto.