‘Dobbiamo sacrificare Soulé’: sul finale di mercato scoppia la bomba | Annuncio impensabile, ecco cos’è successo
La notizia sta gettando tutti i tifosi giallorossi nel panico: ecco perché l’argentino potrebbe essere il prossimo sacrificio della Roma.
Tra gli affari più importanti che la dirigenza giallorossa ha portato a casa in questa fase di calciomercato c’è stata anche quella che ha riguardato Matias Soulé. L’argentino classe 2003 è da tempo indicato come uno dei giovani più promettenti del calcio internazionale e il suo nome è quello giusto per rafforzare il centrocampo e l’attacco della Roma.
Pur essendo così giovane, Soulé ha alle spalle una carriera che l’ha portato a giocare tra le giovanili della Juventus e poi in prima squadra del club piemontese. Dopo l’anno in prestito al Frosinone, per l’argentino è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura. Questa volta per la Roma: è sceso in campo per la prima volta, da titolare, in occasione della prima di campionato contro il Cagliari, finita con un pareggio zero a zero.
Tuttavia, ora il suo nome potrebbe non trovare spazio in campo. Le scelte di Daniele De Rossi hanno sorpreso i tifosi giallorossi, su questo non vi è alcun dubbio, e potrebbe essere così anche per la scelta che riguarda proprio Soulé.
Roma, il prossimo sacrificio potrebbe essere Matias Soulé
A parlare di questa possibilità è stato il giornalista Roberto Maida nel corso di una recente intervista. Infatti, è stato lui ad anticipare che Matias Soulé potrebbe sacrificare il suo ruolo da titolare nel corso della prossima partita del club romano. Una scelta che sorprende, date le alte aspettative che venivano riposte nei confronti dell’argentino.
Quel che è certo è che Soulé ricoprirà un ruolo importante nella Roma di quest’anno, che deve riprendersi da un inizio di campionato non facile. E l’argentino potrebbe avere un ruolo chiave.
Se Soulé non sarà titolare, un altro nome si fa avanti
Se Matias Soulé potrebbe partire dalla panchina nel corso della prossima partita di campionato, viene invece difficile pensare che questo sarà lo stesso destino di Paulo Dybala. L’argentino ha scelto di rimanere con la Roma, una notizia che i tifosi hanno apprezzato, ma di sicuro avrà un ruolo da protagonista.
Lo conferma anche Roberto Maida, sempre durante la stessa intervista. Daniele De Rossi dovrà adottare una strategia differente se vuole tornare a vincere dopo un inizio di campionato segnato da risultati deludenti.