Ibrahimovic ‘affossa’ la Roma: ‘Addio sogno Champions’ | Per i giallorossi non c’è più niente da fare
Dopo l’inizio di campionato non facile, queste sono ore decisive per la Roma che si sta vedendo soffiare uno dei suoi obiettivi.
Sta per arrivare l’ennesima doccia fredda per la Roma. Nonostante non sia più in campo da ormai un bel po’ di tempo, Zlatan Ibrahimovic continua ad essere una spina nel fianco per le squadre che se lo ritrovano contro. Lo svedese oggi ricopre un importante ruolo dirigenziale per il Milan e sta per portare a casa un affare che potrebbe scippare ai giallorossi uno dei più importanti obiettivi di questa fase di calciomercato.
Che la Roma abbia bisogno di innesti nuovi non è di certo una novità. Il campionato è iniziato male, su questo non vi è alcun dubbio. Florent Ghisolfi, il nuovo direttore sportivo della squadra capitolina, è al lavoro per trovare gli innesti migliori per affrontare la prima fase di questa stagione, ma si è trovato a fare i conti con una situazione per nulla facile che lo ha messo in difficoltà.
In particolare, c’è un obiettivo che da tempo Ghisolfi e il resto della dirigenza giallorossa avevano puntato. E che ora potrebbe finire in un nulla di fatto. La causa? Proprio Zlatan Ibrahimovic.
Ibrahimovic, arriva lo sgambetto alla Roma
In particolare, la Roma ha bisogno di rinforzare il centrocampo. Dopo l’acquisto di Kevin Danso dal Lens, c’è un obiettivo che è finito nel mirino di Florent Ghisolfi. Stiamo parlando di Kouadio Koné, conosciuto più comunemente con il nome di Manu.
Il centrocampista classe 2011 dal 2021 fa parte della squadra del Borussia Monchengladbach. Il suo nome era tra quelli più quotati per sbarcare nella capitale italiana e ricoprire un ruolo importante nella rosa di Daniele De Rossi, tuttavia sembra che non sarà così, almeno a giudicare dalle indiscrezioni che stanno circolando proprio in queste ore.
Manu Koné verso il Milan
Infatti, il francese è tra gli obiettivi più importanti anche di un’altra squadra, appunto il Milan. Zlatan Ibrahimovic ha fiuto, su questo non vi è alcun dubbio, e l’accordo tra il club e il giocatore sembra essere già arrivato. C’è da chiudere però un’ultima importante questione.
Infatti, la squadra tedesca continua a chiedere almeno 20 milioni per lasciare andare il centrocampista. Il Milan invece sta puntando ad abbassare questa cifra. Non resta che attendere qualche ora per vedere come finirà questa importante trattativa.