Rischia di saltare tutto: l’offerta giallorossa non è sufficiente | Senza di lui De Rossi è ‘spacciato’
L’offerta fatta dalla dirigenza della Roma non è abbastanza, bisogna puntare di più: ecco qui tutti i dettagli.
Alla Roma c’è bisogno di cambiare e su questo non vi è alcun dubbio. Le prime partite del campionato 2024 – 2025 non sono state soddisfacenti e i risultati avrebbero generato parecchia tensione a Trigoria. La dirigenza e in primis l’allenatore Daniele De Rossi sono consapevoli della necessità di trovare nuovi innesti, possibilmente prima che si chiuda questa fase del calciomercato.
E così, Florent Ghisolfi si è messo al lavoro. L’ex calciatore francese, da luglio diventato direttore sportivo dei giallorossi, si è messo al lavoro per portare a casa i nomi più promettenti del calcio internazionale. La sua lunga esperienza e il suo fiuto sono ben noti a tutti e il suo apporto sarà fondamentale per rafforzare la squadra in vista delle prossime partite di campionato, ormai imminenti.
Tuttavia, c’è un nome che proprio la Roma non riesce a conquistare. L’offerta fatta dalla dirigenza della squadra capitolina non avrebbe infatti convinto l’altro club e ora l’affare rischia di finire in un nulla di fatto. Il che non renderebbe per nulla contento Daniele De Rossi, che su questo nome puntava e non poco.
Roma, l’offerta non è sufficiente
Da tempo tra gli obiettivi di Florent Ghisolfi era finito anche Kevin Danso. Il difensore austriaco classe 1998 è stato inserito da tempo tra i giovani più promettenti del calcio internazionale e non è certo un caso se la Roma lo vuole. Il suo nome potrebbe essere quello giusto per rafforzare la difesa, che ha bisogno di nuovi innesti.
Dopo essere cresciuto tra le giovanili di squadre come il Reading e il MK Dons, è con l’Augusta che Danso ha debuttato nel calcio professionistico. Dal 2021 è invece parte della squadra francese del Lens.
I dettagli dell’affare tra Roma e Lens per Kevin Danso
A rivelare il fallimento della dirigenza giallorossa è stato il giornalista Gianluca Di Marzio su suoi profili social. L’uomo ha infatti rivelato che il Lens avrebbe ritenuto non sufficiente l’offerta arrivata da parte della Roma per Danso. Per chiudere la trattativa serve un maggiore sforzo economico da parte dei giallorossi.
Il tempo però scarseggia. Se Danso farà parte o no della Roma lo sapremo tra pochi giorni. Di certo, Daniele De Rossi sarebbe felice di averlo, ma bisogna fare i conti con le volontà del Lens.