Home » Bennacer, scoppia il caso: salta il trasferimento all’ultimo secondo | “C’ha la panza”: i tifosi insorgono

Bennacer, scoppia il caso: salta il trasferimento all’ultimo secondo | “C’ha la panza”: i tifosi insorgono

Bennacer – foto x – ilromanista

Ore complicate quelle che sta vivendo il centrocampista del Milan: dal mancato trasferimento alle accuse gravissime. 

Non è esattamente l’estate di Ismael Bennacer. Il centrocampista del Milan, reduce da un brutto infortunio che ne poteva minare la carriera, non è riuscito mai a riprendersi completamente per (ri)farci ammirare un talento che sembra ormai non poter tornare più come prima.

E sembra non crederci più neanche tanto il Milan, dal momento che è evidentemente sul mercato già dal giorno 1 di questa turbolenta sessione. Già sostituito da vari acquisti in mezzo al campo, più l’ultimo botto che potrebbe concretizzarsi proprio sul gong.

Quel Kouadio Konè che il Milan ha messo nel mirino con forza e irruenza. Il Borussia Borussia M’gladbach lo darebbe via solo a cifre alte (20-25 milioni), spendibili dai rossoneri solo a fronte di una cessione del centrocampista algerino.

Ma la situazione non è semplice. Ismael vorrebbe continuare il suo sogno europeo, ma al momento non sembrano esserci club interessati. L’Arabia è sullo sfondo, ma sarebbe una sconfitta sul lato sportivo che brucerebbe.

Una forma fisica non eccellente

Non aiuta la sua causa neanche i recenti scatti fotografici postati dal Milan, che ritraggono il numero 4 rossonero non esattamente in forma olimpica. Una pioggia di commenti è arrivata sul post condiviso da un utente X, a schernire un atleta pagato fior di milioni per essere tale.

E invece poco atletico si mostra in questa immagine, che in poche ore ha fatto il giro del web. In molti hanno posto l’attenzione su una struttura muscolare lontana dai tempi migliori.

Quei kg di troppo che possono far saltare il trasferimento

“Amo Isma e se resta sono felice. Ma il ragazzo deve ricominciare a mangiare le verdure, è 6kg in sovrappeso”. Così l’utente ha commentato l’incredibile trasformazione fisica di Bennacer, evidentemente ingrassato come si evince dalla foto.

Mancano pochissime ore alla chiusura del mercato (in Arabia termina il 2 settembre) e chissà che proprio questa foto non possa far venire dei dubbi alla terra calcistica del sole e dei cammelli. E dei soldi, soprattutto.