Fuori dalla lista dei convocati: notizia bomba alla vigilia del match | Svelato il piano della Roma
I giallorossi a fari spenti cercano di trovare un accordo last minute per il giocatore. Ecco di chi si tratta e come può evolvere la trattativa.
Le ultime occasioni, gli ultimi saldi se dovessimo fare un confronto con il commercio. In questo caso i negozianti sono le società di calcio, con gli ultimi pezzi pregiati sul mercato che possono cambiare squadra proprio a pochi giorni dal termine della finestra estiva. La Roma è sempre molto attiva.
Ve lo stiamo raccontando da parecchi giorni, la lista di Daniele De Rossi era ed è ricca di nomi e soprattutto di idee per rendere ancora più competitiva una squadra che non è partita esattamente nel migliore dei modi. I risultati condizionano i giudizi ma evidentemente qualcosa da fare c’è eccome.
Il ds Ghisolfi sta cercando di capire quali siano i margini per completare le ultime trattative e consegnare al tecnico una rosa soddisfacente. I tifosi non vedono l’ora che assieme alla condizione fisica migliore possano arrivare anche gli ultimi innesti per l’assalto alla prossima Champions League.
Ancora un po’ di pazienza e la Roma saprà se il giocatore sarà riuscito a realizzare il suo sogno. Nel frattempo però bisogna fare i conti con un’altra pretendente italiana. Ecco qual è al momento la squadra in vantaggio per il calciatore.
Testa a testa per il giocatore
Non ci sarebbe soltanto la Roma sul calciatore ma anche il Milan, nonostante le ultime operazioni di mercato dei rossoneri siano andate in una direzione contraria. I giallorossi si sentono in vantaggio e quindi padroni del proprio destino.
Stiamo parlando del futuro di Manu Koné, centrocampista francese del Borussia Mönchengladbach escluso dalla lista dei convocati da parte del club tedesco prima del match contro il Bayer Leverkusen. Molto di più di un indizio in chiave mercato.
Trattativa aperta, Ibra permettendo
Ibrahimovic aveva ammesso nei giorni scorsi l’interesse da parte del Milan nonostante l’arrivo di Fofana. In mezzo al campo infatti potrebbe uscire Bennacer (direzione Arabia Saudita), liberando un posto per Koné.
La Roma non vuole perdere altro tempo e sa che nel reparto nevralgico del campo serve qualcosa di diverso. Il testa a testa tutto italiano tra Roma e Milan continua, con il ds Ghisolfi che proverà a convincere il giocatore a scegliere il progetto giallorosso come prossimo step per la sua crescita.