Home » Già prenotato l’erede di Abraham: lampo Ghisolfi, conferma dalla Spagna | Il numero 9 è tutto suo

Già prenotato l’erede di Abraham: lampo Ghisolfi, conferma dalla Spagna | Il numero 9 è tutto suo

Tammy Abraham, la cessione è ormai ufficiale - fonte Lapresse - ilromanista.it
Tammy Abraham – fonte Lapresse – ilromanista.it

Roma scatenata: già scelto il sostituto di Tammy Abraham. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi pesca in Spagna l’erede dell’inglese.

Ore caldissime in casa Roma tra campo ma soprattutto mercato. Manca infatti pochissimo alla fine della sessione estiva di trasferimenti e sono ancora tante le operazioni in piedi sia in entrata che in uscita. Florent Ghisolfi sta provando a chiudere le ultime trattative.

Un affare che ha avuto un’accelerata importante negli ultimi giorni riguarda Tammy Abraham, ormai destinato a lasciare la Capitale. A dare un’ulteriore conferma alla voglia della società di cedere il calciatore sono stati i novanta minuti in panchina contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato.

Sembrava tutto fatto per l’addio in direzione West Ham, l’intesa tra le società era stata raggiunta ma l’inglese ha messo in stand by la destinazione Londra. Il motivo? Si è riaperta la possibilità di andare al Milan, in particolare uno scambio con Alexis Saelemaekers in giallorosso.

La trattativa tra Roma e Milan sta procedendo bene e si sta andando sempre più verso la doppia fumata bianca: nelle prossime ore ci sarà l’accelerata decisiva per arrivare alla conclusione dei due affari. Il tempo stringe e la trattativa accontenta tutte le parti in causa, sia i due club che i giocatori.

Abraham via dalla Roma, caccia al sostituto

Giallorossi e rossoneri stanno limando e definendo gli ultimi dettagli, anche in termini di cifre di cartellino e ingaggio del belga e dell’inglese per poter poi dare il via libera definitivo alla doppia operazione. Il semaforo è quasi verde e per questo motivo Ghisolfi sta lavorando già al sostituto.

Il direttore sportivo della Roma è infatti conscio del fatto che con Eldor Shomurodov fuori dai piani della società e di De Rossi, alla squadra manca un attaccante di riserva a Artem Dovbyk. Ed ecco che indiscrezioni provenienti dall’Olanda hanno rilanciato un nome nuovo.

Arnaut Danjuma – ilromanista.it – Fonte: LaPresse

Spunta Arnaut Danjuma del Villarreal

Secondo quanto riportato da Voetbal International, il profilo nel mirino della Roma sarebbe Arnaut Danjuma, classe 1997 in forza al Villarreal. Il giocatore potrebbe presto lasciare la Spagna e i giallorossi sono interessati al prestito per completare l’attacco di Daniele De Rossi.

In questo inizio di stagione l’olandese ha già messo a segno due gol e il Submarino Amarillo non ostacolerebbe una eventuale cessione visto che la prossima estate sarà ad un solo anno dalla fine del contratto.