“Ha firmato con il club”: UFFICIALE, vestirà la maglia dell’Inter | Marotta non tradisce mai
C’è un nuovo acquisto per la squadra milanese: ad annunciarlo è stato il presidente Marotta, ecco tutti i dettagli.
Nominato di recente presidente dell’Inter per la prima volta, Giuseppe Marotta ha già apportato parecchie importanti novità per la squadra neroazzurra. L’obiettivo della dirigenza è chiaro: vincere di nuovo e imporre ancora una volta il dominio in campionato, dopo il trionfo della stagione 2023 2024 che ha dato ottime speranze per il futuro.
E poi c’è il sogno più grande, quello che manca da ancora troppo tempo. Stiamo parlando ovviamente della Champions League. È dal 2010, l’anno che i tifosi interisti ricorderanno per sempre per merito di quel leggendario triplete che ha segnato la storia della squadra, che l’Inter non arriva sul tetto d’Europa. Questo potrebbe essere l’anno giusto, ma per far sì che sia così bisogna lavorare in modo intenso.
Queste sono le ultime ore di calciomercato e Marotta non è intenzionato a lasciarsi sfuggire gli affari migliori. C’è ancora poco tempo. Nel frattempo, è arrivata una notizia ufficiale che ha reso felici tutti quanti i tifosi neroazzurri: ecco chi è il protagonista del nuovo arrivo all’Inter.
Nuovo acquisto per l’Inter: ecco di chi si tratta
Se per quanto riguarda la squadra maschile del club non ci sono per il momento novità rilevanti, dal punto di vista della squadra femminile è arrivato un nuovo innesto che potrebbe rappresentare una importante svolta. L’Inter femminile è stato fondato soltanto nel 2018 e ora milita in Serie A, ma non è ancora riuscita a superare il quinto posto.
Ora però sta arrivando un nuovo acquisto importante. Stiamo parlando di Jasmin Mansaray. La difenditrice finlandese classe 2004 ha giocato per anni con la squadra di Helsinki dell’HJK e ora per lei è arrivato il momento di vivere una nuova esperienza in Italia.
Inter, l’annuncio della nuova difenditrice della squadra
A dare l’annuncio del nuovo acquisto è stato proprio il sito dell’Inter, poi condiviso su tutti i profili social. La dirigenza neroazzurra ha dato anche i dettagli del contratto, che è valido fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo per la stagione 2o25 / 2026.
Jasmin Maransay è tra i nomi del calcio femminile più importanti di questi anni. Con L’HJK è arrivata al secondo posto nel campionato finlandese, raggiungendo anche la finale di Coppia di Finlandia. Risultati incredibili in cui il suo apporto è stato a dir poco fondamentale.