Lite con De Rossi? Adesso vi dico cosa è successo: il senatore ha vuotato il sacco
I giallorossi non sarebbero soddisfatti delle scelte del mister De Rossi e si parla di una brutte lite nello spogliatoio.
Il campionato è iniziato male. Su questo nessuno può discutere. Prima c’è stato il pareggio contro il Cagliari per un risultato di 2 a 0, poco soddisfacente se si pensa all’obiettivo di De Rossi di far tornare la squadra tra i club di maggior rilievo non solo in Italia, ma anche in Europa. E poi è arrivata la brutta sconfitta contro l’Empoli, che ha generato non poche tensioni a Trigoria.
Mentre si è ufficialmente chiuso il calciomercato, negli spogliatoi della Roma le cose non stanno andando bene. Le indiscrezioni confermano infatti il clima di tensione che si respira tra i giallorossi. Ora però è arrivato il momento di guardare avanti e di cercare di tornare a essere una squadra temibile per tutti gli altri club, anche se non è facile.
Quel che è certo è che però le scelte di Daniele De Rossi non stanno convincendo. Qualcuno punta il dito contro l’inesperienza dell’ex centrocampista giallorossa, ai primi mesi in questo ruolo, qualcuno invece sulle pessime scelte di mercato che sono state fatte.
Roma, la lite con Daniele De Rossi: ecco qual è la verità
Secondo le voci che circolano, ad essere particolarmente critico verso le scelte dell’allenatore sarebbe Gianluca Mancini. Il difensore classe 1996, che della squadra capitolina è anche vicecapitano, dal 2019 è uno dei volti più importanti del club. È dopo il pareggio contro il Cagliari che Mancini si sarebbe lasciato andare ad un commento contro De Rossi.
Al centro della discussione ci sarebbe stata la scelta di far giocare Nicola Zalewski al posto di Paulo Dybala, in questi giorni al centro del passaggio (poi sfumato) verso l’Al Qadsiash. Ma qual è la verità?
Gianluca Mancini smentisce la lite con Daniele De Rossi
A svelare la verità è stato lo stesso Gianluca Mancini, che negli scorsi giorni ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram. Smentendo così la lite con Daniele De Rossi e rafforzando la sua indiscussa fiducia verso De Rossi.
“Non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo. Non c’è stata alcuna alcuna discussione con il mister”, ha dichiarato Mancini. “Siamo dispiaciuti per questo avvio di stagione, ma siamo uniti e concentrati per la prossima partita. Forza Roma”, ha concluso poi il centrocampista.